Il servizio Fitness+ di Apple ha annunciato l’aggiunta di Shania Twain, Mariah Carey e Miley Cyrus alla serie “Artist Spotlight”. Saranno disponibili nuovi esercizi ispirati alle rispettive artiste, con nuove sessioni che verranno rilasciate ogni lunedì. Sarà possibile accedere ad esercizi di cycling ispirati a Miley Cyrus, di forza ispirati a Shania Twain e di yoga ispirati alla musica di Mariah Carey. La serie presenterà anche una playlist di Shania Twain, Mariah Carey e Miley Cyrus nell’app. Tra gli altri artisti che si uniranno alla serie ci sono ABBA, Billie Eilish, Taylor Swift, Beyoncé e altri ancora.
🚀 Informazioni tratte da ilounge.com
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:


![visionOS 26 introduce nuove esperienze spaziali [10 Video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-visionOS-26-Apple-Intelligence-Image-Playground-250609-218x150.jpg)
![watchOS 26 offre modi ancora più personalizzati [Foto e video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-watchOS-26-hero-250609-218x150.jpg)







