Aggiornamento importante di iBooks per iOS che arriva alla versione 1.3.1

CapturFiles 580x209 Aggiornamento importante di iBooks per iOS che arriva alla versione 1.3.1

Apple ha da poco reso disponibile su App Store, un aggiornamento della propria applicazione ufficiale per leggere gli e-book e i file PDF sui dispositivi iOS. In questo update di iBooks sono stati inclusi una serie di importanti miglioramenti sulla stabilità e prestazioni.

Sopratutto dopo la recente apertura di iBookstore Italia, acquistare e scaricare i nostri libri preferiti sarà ancora più semplice.

CapturFiles 1 580x421 Aggiornamento importante di iBooks per iOS che arriva alla versione 1.3.1

Per quanto riguarda l’organizzazione delle librerie invece, iBooks mantiene il classico pulsante “libri” al centro dello schermo, con cui si potranno ordinare i libri in cartelle in base alle categorie di appartenenza.

iBooks 1.3,1 è compatibile con iPhone, iPod touh e iPad. Richiede iOS 3.2 o successive e si può scaricare gratuitamente dall’App Store cliccando su questo link.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

Apple aggiunge il supporto a PayPal per gli acquisti in App Store

Come un fulmine a ciel sereno Apple ha aggiunto il supporto a PayPal per gli acquisti in App Store, Apple Music, iBookstore e iTunes. Gli utenti dovranno semplicemente collegare il proprio account PayPal con l’Apple ID per poter effettuare i pagamenti tramite il servizio online. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati