Engadget, attraverso Kris Holt, riporta che il remake di Resident Evil 4, uno dei giochi più attesi dell’anno, sarà disponibile per iPhone 15 Pro, iPhone 15 Pro Max, iPad e Mac con chipset M1 o successivi dal 20 dicembre. L’espansione Separate Ways sarà lanciata in contemporanea.

Supporto universale e progressione condivisa

Il classico del survival horror del 2005 supporterà l’acquisto universale, permettendo di acquistarlo una sola volta per giocarlo su iPhone, iPad e Mac. Inoltre, grazie alla progressione condivisa, sarà possibile continuare a giocare su un dispositivo differente da quello iniziale senza perdere i progressi.

Un’esperienza di gioco flessibile

Prima di decidere l’acquisto, sarà possibile provare una parte del gioco gratuitamente, per testarne le prestazioni sul proprio dispositivo e l’efficacia dei controlli touch, anche se sarà supportato l’uso di controller. Su Mac sarà possibile giocare anche con tastiera e mouse.

🎮 Per scoprire di più sul remake di Resident Evil 4 e le opzioni di gioco disponibili, visita l’articolo completo su Engadget.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.