Engadget riporta che le riparazioni per l’Apple Vision Pro potrebbero essere particolarmente costose, come evidenziato dalla pagina di servizio e riparazione dell’azienda. Sostituire il vetro dell’headset potrebbe costare $799, mentre altri tipi di danni potrebbero arrivare fino a $2,399.
Costi Elevati di Riparazione
Se il vetro del Vision Pro si rompe, la sostituzione costa $799. Altri danni possono raggiungere i $2,399, non lontano dal prezzo di un nuovo dispositivo base. Con AppleCare+, i costi di riparazione sono ridotti a $299, oltre al costo mensile della garanzia estesa di $25. Tuttavia, riparazioni effettuate da terzi potrebbero causare problemi per interventi futuri presso Apple e potrebbero non avere i componenti necessari. Apple supporta il movimento del diritto alla riparazione e ha un programma di auto-riparazione per telefoni e computer, ma non è chiaro se il Vision Pro sarà incluso presto.
🛠️ Per ulteriori informazioni sui costi di riparazione dell’Apple Vision Pro e le opzioni disponibili, visita l’articolo su Engadget.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:


![visionOS 26 introduce nuove esperienze spaziali [10 Video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-visionOS-26-Apple-Intelligence-Image-Playground-250609-218x150.jpg)
![watchOS 26 offre modi ancora più personalizzati [Foto e video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-watchOS-26-hero-250609-218x150.jpg)








