Come di consueto Apple ha rilasciato i nuovi software mobile e desktop con una serie di bug fix e miglioramenti di sicurezza. MacOS Sierra raggiunge la versione 10.12.6, watchOS la versione 3.2.3 e tvOS 10.2.2.
Non pare siano state apportante importanti modifiche ed è possibile leggere le patch di sicurezza dal documento di supporto Apple.

Potete aggiornare il vostro Mac a macOS Sierra 10.12.6 cliccando sul tab Aggiornamenti del Mac App Store.

Per quanto riguarda tvOS 10.2.2 può essere scaricato tramite Impostazioni–>Sistema–>Aggiornamento Software in Apple TV di quarta generazione.

Se l’aggiornamento è disponibile vi verrà mostrato: Scarica e installa come opzione.

Per far sì che la vostra Apple TV verifichi in automatico gli aggiornamenti potete abilitare l’opzione Aggiornamenti automatici  tramite Impostazioni–>Sistema->Aggiornamento Software.

watchOS 3.2.3 può essere installato tramite l’app Orologio di accompagnamento per l’orologio direttamente da iPhone.

Apple Watch necessità di almeno il 50% di batteria per eseguire l’aggiornamento e richiede la connessione al dock e iPhone nel raggio di azione. L’aggiornamento richiede molto tempo prima di essere eseguito quindi vi consigliamo di lasciare i due dispositivi vicini e rilassarsi guardando un film o cenando.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.