Gene Munster: A Febbraio vendite di Mac a + 43 %, iPod a + 7 %

apple logo 001 Gene Munster: A Febbraio vendite di Mac a + 43 %, iPod a + 7 %

Secondo gli ultimi dati rilevati durante il mese di febbraio, le vendite dei Mac hanno segnato uno storico + 43% rispetto all’anno precedente, dopo il già notevole + 36% di gennaio. I dati sono stati registrati da Gene Munster, e fanno chiaramente capire come Apple stia ancora guadagnando terreno. Oltre ai Mac anche l’iPod ha registrato buoni dati con un + 7 %. Secondo le statistiche quindi a marzo dovrebbero essere venduti tra 2,8 ed 2,9 milioni di Mac.

Da segnalare che ora i prezzi sono più bassi di circa il 10 % rispetto al 2009, non dimentichiamo che ormai alcuni prodotti hanno hardware vecchio di oltre 2 anni, quindi se state pensando di comprare un MacBook, vi consigliamo di aspettare, Apple a breve dovrebbe presentare i nuovi portatili con processori Intel Core i3 e i5, l’uscita dei nuovi prodotti dovrebbe dare maggiore spinta alle vendite.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Nuovi MacBook 12, Pro ed Air al WWDC 2017

Non molti giorni fa, vi avevamo parlato della probabile presentazione di nuovi modelli di iPad Pro al WWDC 2017. La notizia di oggi è il possibile annuncio di tutta una nuova gamma di MacBook. Secondo quanto riportato da Bloomberg è previsto un aggiornamento hardware per i più recenti MacBook Pro e MacBook. Mentre potrebbe esserci una rivisitazione totale della serie Air. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati