Shantanu Narayen: Il CEO di Adobe risponde alla lettera aperta di Steve Jobs 1

Dopo la lettera aperta di Steve Jobs, puntuale come un orologio svizzero e arrivata la risposta di Adobe, in un vicenda che già da tempo fa parlare di se. La risposta di Adobe arriva dal CEO di Adobe Shantanu Narayen, in parole povere sembra un battibecco tra i due amministratori delegati di entrambe le aziende. Shantanu Narayen ha detto: “Secondo Jobs, Flash è una piattaforma proprietaria? Non si può dire che quella Apple sia una piattaforma aperta, soprattutto se posta in contrapposizione con Adobe e la tecnologia Flash. Mac OS X va in crash con Flash? Il problema è assolutamente nel sistema operativo non in Flash.”

Il CEO di Adobe continua dichiarando: “Steve Jobs, sostiene  che Flash consuma troppe risorse e diminuisce la durata della batteria? E’ soltanto una calunnia, brevetti alla mano, si può vedere chiaramente che è una falsità.” Voi cosa ne pensate? Come potete vedere Jobs e Narayen hanno una visione diversa delle cose. Secondo molti esperti il futuro è HTML 5, forse ad Adobe conviene lavorare su questa direzione e ascoltare i consigli di Jobs? Commentate sul nostro forum il vostro parare, su questa vicenda.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.