SOS Tariffe e Macitynet lanciano una campagna per testare la velocità reale della rete cellulare

vodafone internet key SOS Tariffe e Macitynet lanciano una campagna per testare la velocità reale della rete cellulare

I principali carrier nazionali offrono chiavette Internet dichiarando velocità che vanno dai 3,6 Mbps, 7,2 Mbps e perfino a 28,8 Mbps, ma a quanto si naviga veramente in mobilità? E’ proprio a conoscere i dati reali che punta una nuova interessante iniziativa lanciata in queste ore da SOS Tariffe e Macitynet che hanno lanciato una campagna per un censimento che mira a creare un quadro completo della situazione. Per saperne di più andate su questa pagina di Macitynet.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Il Team News di Italiamac si occupa di notizie del mondo Apple a 360 gradi ed è composto da diversi blogger che collaborano con Italiamac. Gli argomenti trattati vanno dalle recensioni di app per Mac e iPhone alle news relative all'azienda di cupertino, passando per i rumors e gli accessori.
x

Check Also

Confermato sensore di impronte integrato nello schermo di iPhone 8?

TSMC si sarebbe fatta sfuggire qualche indiscrezione interessante, stando a DigiTimes, Apple sarebbe riuscita a integrare il Touch ID nel display di iPhone 8. Nel report si legge che iPhone sarà dotato di un sensore di impronte ottico che sarebbe in grado di occuparsi dell’autenticazione semplicemente toccando lo schermo del dispositivo con il proprio dito. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati