Apple TV con sistema operativo iOS a soli 99 Dollari, il New York Times lancia una nuova indiscrezione

AppleTV 001 Apple TV con sistema operativo iOS a soli 99 Dollari, il New York Times lancia una nuova indiscrezione

Secondo le ultime indiscrezioni sembra che Apple voglia presentare una nuova versione di Apple TV con sistema operativo iOS, in pratica un iPhone senza schermo a 99 Dollari. Secondo il New York Times, l’idea potrebbe dare una botta di vita al prodotto che non ha mai registrato molto successo, come tutti gli altri prodotti Apple. Il NYT scrive: “Un’altra persona che ha recentemente lasciato Apple ed era impegnata nel gruppo TV dell’azienda, ha detto che parte del lavoro più avanzato sulla prossima versione del prodotto non sta prendendo corpo all’interno del gruppo Apple TV, ma in un altro gruppo dell’azienda – questo potrebbe essere il segnale di un prodotto completamente nuovo”.

Alcune settimane fa anche Engadget aveva lanciato questa indiscrezione, oggi si aggiunge il NYT, chissà se alla fine le indiscrezioni diventeranno realtà. Concludiamo segnalandovi che il prodotto dovrebbe essere dotato di processore Apple A4, capacità di riprodurre contenuti a 1080p, 16 GB di memoria flash, sistema operativo iOS e prezzo di 99 dollari.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Addio USB-C Apple TV si connetterà in wireless

Nell’ultima generazione di Apple TV presentata all’evento di Martedì Apple ha rimosso la porta USB-C, il motivo? Semplice, grazie alla nuova versione di Xcode potremo connettere qualsiasi dispositivo che sia sotto la stessa connessione Wi-Fi permettendo di scattare screenshot, registrare lo schermo, caricare app e molto altro.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati