Non solo un collezionista del mondo Apple, ma chiunque vorrebbe avere un cimelio Vintage dalla Mela Morsicata. Io personalmente possedendo già molti prodotti, tra Macintosh, iBook, PowerBook e iMac, avrei voluto vedere nel salotto di casa mia uno di questi prodotti. CultofMac ci fornisce una lista delle memorabili aste dei prodotti Vintage dell’Azienda di Cupertino.
L’insegna Apple arcobaleno da ufficio, aggiudicato per 35.000 dollari
Un pezzo della scala a chiocciola dell’Apple Store di New York della 5Th Avenue, venduto nel 2010 per 9.950 dollari
La maglietta del dipendente Apple Sam Sung, venduta per 2,653 dollari per un’asta di beneficenza
Come avevamo già visto in un precedente articolo tempo fa, un caffè con Tim Cook, per ben 610,000 dollari, tutto questo sempre per raccogliere soldi per beneficenza
Un vecchio promemoria di un Steve Jobs diciannovenne quando lavorava per la Atari
Un prototipo di un vecchio Macintosh LC del 1989 ed è stato venduto per 2.250 dollari
I documenti della fondazione di Apple, documento firmato da Steve Jobs, Steve Wozniak e Ronald Wayne, sono stati venduti per ben 1.6 milioni di dollari
L’iPod di Bill Clinton, con tanto di di autografo; alcune delle canzoni che conteneva erano Van Morrison di “Brown Eyed Girl”, Carly Simon “I Get Along Without You Very Well” e Simon & Garfunkel di “Bridge Over Troubled Water”
Il Macintosh di Gene Roddenberry, creatore di Star Trek battuto per 1.200$
Un Mac Pro rosso, venduto per beneficenza come RED PRODUCT per 1.5 milioni di dollari
Scarica l'App di Italiamac:
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.