Apertura entro novembre dell’Apple Store nella stazione di New York?

applestoregrandcentral leaklg1 414x308 Apertura entro novembre dellApple Store nella stazione di New York?

Da alcuni blog americani vi riportiamo la notizia che il bellissimo Apple Store sito nella stazione Grand Central Terminal di New York dovrebbe essere inaugurato entro la fine di novembre.

A dare forza a questa ipotesi sono alcune dichiarazioni con relative foto di un operaio edile che ha lavorato nella costruzione dello Store che rivela:

Probabilmente Apple inaugurerà l’Apple Store il giorno dopo il Ringraziamento, che negli Stati Uniti corrisponde al periodo pre-natalizio in cui vengono fatti molti acquisti.

La data più indicata sembra quindi essere quella del 22 novembre, ultimo giorno lavorativo prima delle vacanze natalizie di gran parte dei cittadini americani.

Schermata 10 2455858 alle 13.26.48 Apertura entro novembre dellApple Store nella stazione di New York?

Per quanto riguarda l’Apple Store, è il quarto costruito nella “grande mela”. Oltre allo storico Store nella quinta strada di Manhattan, Apple si assicura un altro negozio in un punto strategico della metropoli americana. Inoltre gli enormi ambienti che lo caratterizzano, lo rendono uno dei più grandi, se non il più grande Store di Apple nel mondo.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

Sarà questo il design finale di iPhone 8? I rumors sono contrastanti

Un gruppo di nuove immagini ritraenti quello che si dice che sia iPhone 8 fanno discutere il web. A distanza di una settimana da quanto affermato da TSMC, ovvero che Apple sarebbe riuscita a implementare il Touch ID nel display del prossimo iPhone, le foto del modellino di oggi dicono tutt’altro. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati