Mortal Kombat X mobile iPhone

Mortal Kombat X mobile approderà sui dispositivi iOS

Mortal Kombat approderà in versione mobile per dispositivi iOS e Android. L’arrivo sugli store di Mortal Kombat X è previsto per il mese di Aprile.

Sviluppato da Netherrealm Studios, il gioco verrà pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, che ha acquisito il team di sviluppo nel 2011 e che quindi ora detiene i diritti della serie. iDownloadBlog ci spiega che  Mortal Kombat X presenterà caratteristiche molto simile ad Injustice: Gods Among Us, ovvero un gioco di combattimenti uno contro uno.

Inoltre Eurogamer ci avvisa che oltre ai personaggi classici come Scorpion, Sub-Zero e Raiden sarà possibile sbloccare personaggi, armi e abilità. La versione per dispositivi mobili di Mortal Kombat X permetterà ai giocatori di sbloccare contenuti delle versioni per PC e console, che verranno rilasciate il 14 Aprile.

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

Apple rilascia iOS 11.0.2 con bug fix per iPhone 8

Qualche ora fa Apple ha rilasciato iOS 11.0.2 come minor update per iPhone, iPad e iPod touch che segue l’aggiornamento 11.0.1 della settimana scorsa. La minor release risolve un problema legato al suono durante le chiamate cellulare o FaceTime su iPhone 8 e 8 Plus ragion per cui questo aggiornamento è altamente consigliato. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati