Mortal Kombat X mobile iPhone

Mortal Kombat X mobile approderà sui dispositivi iOS

Mortal Kombat approderà in versione mobile per dispositivi iOS e Android. L’arrivo sugli store di Mortal Kombat X è previsto per il mese di Aprile.

Sviluppato da Netherrealm Studios, il gioco verrà pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, che ha acquisito il team di sviluppo nel 2011 e che quindi ora detiene i diritti della serie. iDownloadBlog ci spiega che  Mortal Kombat X presenterà caratteristiche molto simile ad Injustice: Gods Among Us, ovvero un gioco di combattimenti uno contro uno.

Inoltre Eurogamer ci avvisa che oltre ai personaggi classici come Scorpion, Sub-Zero e Raiden sarà possibile sbloccare personaggi, armi e abilità. La versione per dispositivi mobili di Mortal Kombat X permetterà ai giocatori di sbloccare contenuti delle versioni per PC e console, che verranno rilasciate il 14 Aprile.

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

Il creatore di Cydia decreta la morte del jailbreak

È da esattamente 348 giorni che non esce un nuovo jailbreak per iOS e stando al fondatore del primo sblocco per iPhone dovremmo abbandonare le speranze di rivedere una prossima versione. Jay Freeman ha affermato che, nonostante iOS 10 sia jailbreakkabile di starne alla larga perchè il jailbreak è ufficialmente morto. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati