MacRumors: Molti utenti continuano ad avere problemi al sensore di prossimità

[youtube -obD1dVbVbY]

Molti utenti continuano a lamentare problemi al sensore di prossimità, oltre al forum ufficiale di Apple da alcuni giorni anche il forum di MacRumors ha raccolto numerose lamentele. Secondo alcune testimonianze sembra che un paio di utenti siano riusciti a risolvere il problema resettando alcune impostazioni del proprio iPhone 4, mentre altri non hanno avuto alcuni beneficio. Secondo queste testimonianze il problema sembra che sia software, anche se ancora non si hanno certezze, quindi potrebbe essere anche hardware ma speriamo di no. Se il problema è solo software, basterà un aggiornamento per risolvere il problema.

Apple ancora non ha rilasciato nessuna dichiarazione al riguardo. Secondo quando apprendiamo dalle testimonianze questo malfunzionamento del sensore, crea problemi durante le chiamate, attivando il mute da solo, avviare chiamate non volute e tentare di spedire sms. Speriamo che Apple a breve dichiari qualcosa, in modo da capire come gli utenti possano risolvere il problema.


Spot:
Riparazione e sostituzione parabrezza a Udine, Friuli e Veneto







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

iPhone 4 e MacBook Air fine 2010 diventeranno obsoleti dal 31 Ottobre

Apple aggiungerà i modelli di iPhone 4, MacBook Air fine 2013 da 13″, terza generazione di AirPort Extreme e AirPort Time Capsule metà 2009 alla sua lista di prodotti obsoleti e vintage dal 31 Ottobre, stando a quanto riportato dal blog Giapponese Mac Otakara. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Pin It on Pinterest

Share This