
Mozilla ha reso disponibile a tutti la nuova versione Beta 1 di FireFox. Il browser presenta una nuova interfaccia grafica e una velocità di rendering delle pagine molto superiore rispetto alla versione attuale. Tra le novità segnaliamo un nuovo manager per gli add-on, supporto WebM, novità sul fronte HMTL 5 e una migliore gestione delle API. Firefox 4 Beta 1 supporta completamente anche WebGL, l’API per il web 3D, e il supporto sperimentale a Direct2D. Durante la nostra prova, il browser è stato molto veloce e il test Acid 3 ha registrato un grande punteggio di 97 su 100. Dopo il salto un video che confronta la velocità di FireFox 4.0 Beta 1 con Chrome 6.
Il browser FireFox 4.0 Beta 1 è disponibile da questo indirizzo, per sistemi Windows, Mac OS X e Linux. Chi vuole aiutare Mozilla ha perfezionare il browser vi consigliamo di scaricare la Beta 1 e se avete qualche problema di inviare la segnalazione. E’ disponibile anche lasciare un feedback (dal menù Help) direttamente a Mozilla per chi vuole dare consigli o altro alla fondazione.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:









