Il titolo di Nintendo, Super Mario Run, in arrivo la settimana prossima per iPhone ed iPad pare sia già disponibile negli Apple Store in giro per il mondo. Avete capito bene, una versione di prova del gioco in questione è stata caricata nei dispositivi presenti negli Apple Store fisici e quindi vi basterà recarvi nello store più vicino a voi per iniziare a giocare.

Super Mario Run è il primo gioco per dispositivi mobili in cui il protagonista è il tanto amato idraulico Italiano, Mario per l’appunto. La modalità di gioco è molto semplice ed è leggermente diversa dalla classica versione, infatti il personaggio si muoverà automaticamente e voi non dovrete far altro che saltare per evitare gli ostacoli, eliminare i nemici e raccogliere le monete.

Super Mario Run sarà disponibile per iPhone ed iPad dal 15 Dicembre e sarà disponibile come download gratuito, mentre all’interno un acquisto in-app dal prezzo di €9.99 vi permetterà di sbloccare altri livelli. Attualmente è possibile registrarsi in App Store per ricevere una notifica quando l’app sarà rilasciata sullo store.

Advertise