Il 16, 17 e 18 giugno torna l’appuntamento con la Fiera Internazionale dedicata al mondo dell’innovazione: il WMF2022, in programma presso la fiera di Rimini, riunirà nuovamente professionisti, aziende player di settore, startup, università, ONP e istituzioni per una tre giorni interamente dedicata all’innovazione digitale e sociale. Anche quest’anno Italiamac e FvgTech sono media supporter ufficiali.

Coupon sconto Web Marketing Festival 2022

Grazie a questa partnership è possibile comprare i ticket con uno sconto speciale! Il codice da inserire in fase di acquisto è “mediasup99” e il prezzo sarà scontato oltre allo sconto early standard.
Ricordiamo che il coupon è relativo all’acquisto del Full Ticket che darà accesso completo al WMF per le 3 giornate e rimarrà valido fino al 19/05. Clicca qui per la pagina di acquisto!

Il WMF sarà il primo in Italia acquistabile in Bitcoin

Con oltre 24.000 partecipanti nel 2021, 100 eventi in 3 giorni, più di 600 speaker da tutto il mondo e oltre 500 tra espositori e sponsor in un’Area Espositiva che ha accolto anche Ministeri, Regioni, Comuni, Enti pubblici e più di 700 startup e investitori: il WMF – ideato e prodotto da Search On Media Group – è il più grande Festival sull’Innovazione Digitale e Sociale.

L’edizione 2022 del WMF, quest’anno presso Fiera di Rimini, avvia una novità storica per il mondo delle fiere e dei festival introducendo la possibilità di pagare i ticket di ingresso in Bitcoin. Una svolta di grande portata per un Festival che ha da sempre puntato sull’innovazione digitale come strumento per la costruzione di un Paese tecnologicamente all’avanguardia.

Da anni il WMF sviluppa i temi delle criptovalute e delle Blockchain con speech, eventi e sale formative dedicate, mirando a favorire un dibattito ed una consapevolezza diffusa su un argomento di sempre più grande attualità. Grazie alla collaborazione con Tinkl.it che permetterà tecnicamente le transazioni, il WMF entra nella storia come il primo Festival Italiano a permettere il pagamento del biglietto di ingresso in Bitcoin.

L’Hackathon del Parlamento europeo torna Al WMF

WMF rinnova la collaborazione con il Parlamento Europeo per il terzo anno consecutivo e in occasione dell’Anno Europeo dei Giovani propone l’Hackathon “Europeans For Future”, il cui scopo è coinvolgere i giovani nella costruzione di campagne di comunicazione social che presentino i programmi europei di riferimento durante il WMF2022.

I robot più avanzati al mondo al WMF 2022

Al WMF – il più grande Festival sull’Innovazione, dal 16 al 18 giugno alla Fiera di Rimini, la robotica si fa protagonista tra sale formative, speech sul Mainstage e la presenza dal vivo dei robot più avanzati al mondo. Per i partecipanti anche la possibilità di interagire con alcuni di essi fra cui il celebre Spot, cane robot della Boston Dynamics, presente nello stand espositivo della Digital Library del MIC – Ministero della Cultura.

Web Marketing Festival 2022

Il 16, 17 e 18 giugno torna l’appuntamento con la Fiera Internazionale dedicata al mondo dell’innovazione: il WMF2022, in programma presso la fiera di Rimini, riunirà nuovamente professionisti, aziende player di settore, startup, università, ONP e istituzioni per una tre giorni interamente dedicata all’innovazione digitale e sociale. Con oltre 24.000 partecipanti nel 2021, 100 eventi in 3 giorni, più di 600 speaker da tutto il mondo e oltre 500 tra espositori e sponsor in un’Area Espositiva che ha accolto anche Ministeri, Regioni, Comuni, Enti pubblici e più di 700 startup e investitori: il WMF – ideato e prodotto da Search On Media Group – è il più grande Festival sull’Innovazione Digitale e Sociale.

Grazie alla nostra partnership è possibile comprare i ticket con uno sconto speciale! Il codice da inserire in fase di acquisto è “mediasup99” e il prezzo sarà scontato oltre allo sconto early standard.

Advertise
Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy

TU COSA NE PENSI?