Apple rilascia iOS 5.0.1

Schermata 11 2455876 alle 21.48.22 Apple rilascia iOS 5.0.1

Apple ha da poco rilasciato per tutti gli utenti l’update a iOS 5.0.1. Come vi abbiamo anticipato precedentemente, le novità principali inserite in questo aggiornamento riguardano la risoluzione del problema nella durata della batteria su alcuni iPhone 4S, le gesture su iPad di prima generazione e la risoluzione di alcuni bug.

Come sempre è possibile effettuare il download attraverso iTunes, oppure come promesso da Apple durante l’ultimo keynote, per la prima volta attraverso la funzione Over The Air nelle impostazioni di sistema del vostro dispositivo.

Schermata 11 2455876 alle 22.11.55 Apple rilascia iOS 5.0.1

Il changelog ufficiale di iOS 5.0.1 rilasciato da Apple:

  • Correzione dei problemi relativi alla durata della batteria
  • Gesti multitasking abilitati anche su iPad 1
  • Risoluzioni di alcuni problemi con la condivisione di documenti su iCloud
  • Riconoscimento vocale di Siri migliorato per gli utenti australiani
L’aggiornamento software è compatibile con iPhone 4S, iPhone 4, iPhone 3GS, iPad 2, iPad, iPod touch (4th generazione) e iPod touch (3rd generazione).






Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

Nuovi dettagli dal firmware di HomePod rivelerebbero interessanti funzionalità

Dopo una serie di indiscrezioni rivelate ieri dallo sviluppatore iOS Steve Troughton-Smith, oggi torna alla ribalta rivelando molto altro. In una serie di tweet, Smith, avrebbe rivelato interessanti dettagli su iPhone 8 riguardanti: Status Bar, funzionalità Tap to Wake, tasto Home virtuale, Touch ID e tastiera. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati