Il futuro della TV sono le App, così Apple presenta “TV”

Ebbene si Apple ha appena presentato una nuova app per Apple TV con nome “TV” molto semplice e molto potente.
L’app organizza tutti i contenuti acquistati o visti da vari emittenti TV raggruppandoli in una sola app.

L’app è molto interessante e come si era precedentemente detto l’app è una sorta di aggregatore, infatti una volta scelto il programma che si vuole vedere si verrà reindirizzati all’app, nell’immagine qui sotto ad esempio HBO News.

schermata 2016 10 27 alle 19.18.51 2 Il futuro della TV sono le App, così Apple presenta TV

Una volta iniziato a vedere il programma sarà possibile riprenderlo direttamente dall’app “TV” di Apple e grazie alla nuova funzione “Single Sign-In” sarà possibile avere un unico account con multipli abbonamenti.

L’app non funziona solamente con Apple TV ma anche con iPad e Siri sarà in grado di cercare film o serie tv in app, grazie ad iOS 10.

L’app sarà disponibile da Dicembre tramite un aggiornamento software per iOS e tvOS.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Clips si aggiorna introducendo i selfie a 360 gradi

Apple ha rilasciato un importante aggiornamento per la sua app di video-making Clips la quale ha introdotto il supporto a iPhone X e non solo. Clips 2.0 presenta “Selfie Scenes” che sfruttando la nuova camera TrueDepth di iPhone X permetterà di aggiungere scene e sfondi in realtà aumentata alle spalle dell’utente. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...