Nonostante diverse fonti ed indiscrezioni affermanti la possibilità di vedere un secondo speaker su iPhone 7, in base ai nuovi manuali di assemblaggio per le fabbriche scoperti dal sito Francese NWE, i nuovi fori saranno puramente estetici e non avranno una funzionalità vera e propria.

iPhone-7-design-drawing

Il testo nel documento che più ci interessa è quello che fa riferimento all’area dell’attuale jack delle cuffie da 3.5mm che adesso pare abbia il solito microfono per le chiamate affiancato da una serie di fori e nessun speaker.

Chiaramente le foto non sono confermate e va contro le indiscrezioni emerse nei precedenti articoli, anche se uno solo dei precedenti design di iPhone 7 trapelati affermava che la griglia sinistra era stata aggiunta al solo scopo ornamentale.

iPhone-7-speaker-grille-closed-offL’aggiunta di un secondo speaker sarà confermata tra meno di un mese quindi non disperate. Apple dovrebbe annunciare i suoi nuovi iPhone, i quali dovrebbero prendere il nome di iPhone 7 e iPhone 7 Plus, il 7 Settembre e stando a quanto riportato in alcuni precedenti articoli i pre-ordini dovrebbero iniziare dal 9 Settembre con disponibilità dei dispositivi negli store fisici dal 16 Settembre.

Immagini tratte da MacRumors

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.