Nessun doppio speaker su iPhone 7. I fori saranno solo per estetica?

Nonostante diverse fonti ed indiscrezioni affermanti la possibilità di vedere un secondo speaker su iPhone 7, in base ai nuovi manuali di assemblaggio per le fabbriche scoperti dal sito Francese NWE, i nuovi fori saranno puramente estetici e non avranno una funzionalità vera e propria.

iphone 7 design drawing Nessun doppio speaker su iPhone 7. I fori saranno solo per estetica?

Il testo nel documento che più ci interessa è quello che fa riferimento all’area dell’attuale jack delle cuffie da 3.5mm che adesso pare abbia il solito microfono per le chiamate affiancato da una serie di fori e nessun speaker.

Chiaramente le foto non sono confermate e va contro le indiscrezioni emerse nei precedenti articoli, anche se uno solo dei precedenti design di iPhone 7 trapelati affermava che la griglia sinistra era stata aggiunta al solo scopo ornamentale.

iphone 7 speaker grille closed off Nessun doppio speaker su iPhone 7. I fori saranno solo per estetica?L’aggiunta di un secondo speaker sarà confermata tra meno di un mese quindi non disperate. Apple dovrebbe annunciare i suoi nuovi iPhone, i quali dovrebbero prendere il nome di iPhone 7 e iPhone 7 Plus, il 7 Settembre e stando a quanto riportato in alcuni precedenti articoli i pre-ordini dovrebbero iniziare dal 9 Settembre con disponibilità dei dispositivi negli store fisici dal 16 Settembre.

Immagini tratte da MacRumors







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Ecco come seguire l’evento Apple del 12 Settembre in Streaming

Per tutti quelli che aspettavano una conferma sulla diretta live, dell’evento che si terrà il 12 Settembre, Apple ha appena confermato il tutto. Come di consueto, la diretta live sarà disponibile al link: www.apple.com/live all’interno del quale verrà aggiunto un micro-blog, poco prima della diretta, in cui verranno pubblicate foto di ciò che accade all’esterno e all’interno della location in tempo reale. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati