7 Settembre sarà la data del lancio dei nuovi iPhone?

Nonostante non ci sia ancora alcun invito ufficiale le speculazioni continuano e secondo Mark Gurman di Bloomberg, iPhone 7 e iPhone 7 Plus, saranno presentati ad un evento mediatico che si dovrebbe tenere il 7 Settembre, tra circa 4 settimana.

Nel suo ultimo articolo, nel quale viene menzionato il prossimo MacBook Pro con touch bar OLED, afferma che la prossima generazione di laptop non verrà presentata all’evento del 7 Settembre in cui verranno invece presentate le nuove generazioni di iPhone.

La compagnia non ha ancora ufficialmente annunciato la sopracitata data ed i portavoce Apple non rispondono ad alcuna domanda in merito.

Gurman sostiene inoltre che queste indiscrezioni provengono da “una persona informata sui fatti” e stando alle precedenti previsioni il reporter si è rivelato una fonte attendibile.

Evan Blass invece sosteneva la settimana scorsa che i nuovi iPhone sarebbero messi in vendita nei retail store dal 16 Settembre, con pre-ordini a partire dal 9 Settembre. Fate qualche conto e la data dell’evento è presto svelata.

L’anno scorso, iPhone 6s e iPhone 6s Plus sono stati presentati il 9 Settembre ed Apple ha iniziato a prendere i pre-ordini tre giorni dopo, il 12 Settembre, mentre sono arrivati negli store il 25.

 

Solitamente l’azienda di Cupertino invia gli inviti alla stampa e non, circa due settimane prima dell’evento, quindi ci aspettiamo una conferma ufficiale la prossima settimana.

Immagini tratte da iDownloadBlog







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Ecco come seguire l’evento Apple del 12 Settembre in Streaming

Per tutti quelli che aspettavano una conferma sulla diretta live, dell’evento che si terrà il 12 Settembre, Apple ha appena confermato il tutto. Come di consueto, la diretta live sarà disponibile al link: www.apple.com/live all’interno del quale verrà aggiunto un micro-blog, poco prima della diretta, in cui verranno pubblicate foto di ciò che accade all’esterno e all’interno della location in tempo reale. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati