Nonostante non ci sia ancora alcun invito ufficiale le speculazioni continuano e secondo Mark Gurman di Bloomberg, iPhone 7 e iPhone 7 Plus, saranno presentati ad un evento mediatico che si dovrebbe tenere il 7 Settembre, tra circa 4 settimana.

Nel suo ultimo articolo, nel quale viene menzionato il prossimo MacBook Pro con touch bar OLED, afferma che la prossima generazione di laptop non verrà presentata all’evento del 7 Settembre in cui verranno invece presentate le nuove generazioni di iPhone.

La compagnia non ha ancora ufficialmente annunciato la sopracitata data ed i portavoce Apple non rispondono ad alcuna domanda in merito.

Gurman sostiene inoltre che queste indiscrezioni provengono da “una persona informata sui fatti” e stando alle precedenti previsioni il reporter si è rivelato una fonte attendibile.

Evan Blass invece sosteneva la settimana scorsa che i nuovi iPhone sarebbero messi in vendita nei retail store dal 16 Settembre, con pre-ordini a partire dal 9 Settembre. Fate qualche conto e la data dell’evento è presto svelata.

L’anno scorso, iPhone 6s e iPhone 6s Plus sono stati presentati il 9 Settembre ed Apple ha iniziato a prendere i pre-ordini tre giorni dopo, il 12 Settembre, mentre sono arrivati negli store il 25.

 

Solitamente l’azienda di Cupertino invia gli inviti alla stampa e non, circa due settimane prima dell’evento, quindi ci aspettiamo una conferma ufficiale la prossima settimana.

Immagini tratte da iDownloadBlog

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.