Apple rilascia tutti i video della sessione del WWDC 2014

Apple rilascia le video sessioni che coprono l’intera WWDC 2014 e che forniscono agli sviluppatori e agli appassionati gli strumenti per restare aggiornati sulle novità presentate.

wwdc14 Apple rilascia tutti i video della sessione del WWDC 2014

Tùaw ci spiega che apple Apple, ha rilasciato sul proprio sito, alla sezione dedicata agli sviluppatori, i video delle varie sessioni della WWDC 2014. Inoltre quest’anno sono disponibili gratuitamente anche per gli utenti che non sono iscritti al programma developer.

wwdc2014 620x183 Apple rilascia tutti i video della sessione del WWDC 2014

Sono circa 107 i video in totale ripercorrendo tutto quello che è stato presentato alla conferenza. iOS , OS X ,Swift e le altre novità per gli sviluppatori.

wwdcvideo 620x180 Apple rilascia tutti i video della sessione del WWDC 2014

 

Ricordiamo che i video possono essere scaricati o visualizzati in streaming tramite Safari in esecuzione su OS X Lion o successivi. Gli utenti interessati possono anche guardare i video tramite l’app di Apple WWDC. Possono essere scaricati anche nel formato PDF.

wwdcpdf 620x477 Apple rilascia tutti i video della sessione del WWDC 2014







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

Le 8 novità di iOS 11 che non potrai fare a meno di usare

Il nuovo sistema operativo, iOS 11, presentato da Apple ha introdotto come ogni major update di iOS tante novità! Alcune disponibili per iPhone ed iPad, altre solo per iPhone ed altre solo per iPad. Dopo quasi una settimana di utilizzo, gli utenti e gli sviluppatori le hanno studiate a fondo per poi selezionarne 8, che risultano essere le più importanti. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati