Apple rilascia le video sessioni che coprono l’intera WWDC 2014 e che forniscono agli sviluppatori e agli appassionati gli strumenti per restare aggiornati sulle novità presentate.

wwdc14

Tùaw ci spiega che apple Apple, ha rilasciato sul proprio sito, alla sezione dedicata agli sviluppatori, i video delle varie sessioni della WWDC 2014. Inoltre quest’anno sono disponibili gratuitamente anche per gli utenti che non sono iscritti al programma developer.

wwdc2014

Sono circa 107 i video in totale ripercorrendo tutto quello che è stato presentato alla conferenza. iOS , OS X ,Swift e le altre novità per gli sviluppatori.

wwdcvideo

 

Ricordiamo che i video possono essere scaricati o visualizzati in streaming tramite Safari in esecuzione su OS X Lion o successivi. Gli utenti interessati possono anche guardare i video tramite l’app di Apple WWDC. Possono essere scaricati anche nel formato PDF.

wwdcpdf

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.