Apple rilascia tutti i video della sessione del WWDC 2014

Apple rilascia le video sessioni che coprono l’intera WWDC 2014 e che forniscono agli sviluppatori e agli appassionati gli strumenti per restare aggiornati sulle novità presentate.

wwdc14 Apple rilascia tutti i video della sessione del WWDC 2014

Tùaw ci spiega che apple Apple, ha rilasciato sul proprio sito, alla sezione dedicata agli sviluppatori, i video delle varie sessioni della WWDC 2014. Inoltre quest’anno sono disponibili gratuitamente anche per gli utenti che non sono iscritti al programma developer.

wwdc2014 620x183 Apple rilascia tutti i video della sessione del WWDC 2014

Sono circa 107 i video in totale ripercorrendo tutto quello che è stato presentato alla conferenza. iOS , OS X ,Swift e le altre novità per gli sviluppatori.

wwdcvideo 620x180 Apple rilascia tutti i video della sessione del WWDC 2014

 

Ricordiamo che i video possono essere scaricati o visualizzati in streaming tramite Safari in esecuzione su OS X Lion o successivi. Gli utenti interessati possono anche guardare i video tramite l’app di Apple WWDC. Possono essere scaricati anche nel formato PDF.

wwdcpdf 620x477 Apple rilascia tutti i video della sessione del WWDC 2014







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

Grammarly Keyboard: disponibile il download su iOS

Durante l’inizio di questa settimana, Grammarly ha annunciato il lancio della propria tastiera Gramarly Keyboard all’interno di App Store. L’app è stata aggiunta allo Store di Apple proprio in questi minuti ed è già disponibile al download su tutti i dispositivi iOS. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...