Apple ha introdotto una nuova sezione nel sito Ufficiale per risaltare le creazioni realizzate con i propri prodotti.

StartsomethingApple

La nuova pagina intitolata Start Something New. Tutto ciò ha lo scopo di ispirare i propri utenti, infatti vengono mostrati i dispositivi (tra cui iMac, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPad Air 2) e le Applicazioni che gli artisti hanno utilizzato.

StartsomethingApple2

 

StartsomethingApple5

Ogni pezzo in questa galleria è stato creato con un prodotto Apple. Ogni pennellata, ogni pixel, e ogni fotogramma è stato portato alla vita da talentuosi utenti Apple di tutto il mondo. Mentre osservate i loro lavori, speriamo che questi possano ispirarvi nel creare qualcosa di nuovo

Schermata 2015-01-03 alle 14.56.16

Inoltre è presente un breve racconto di ogni artista e dei loro lavori. Start Something New è stata lanciata inizialmente nell sito giapponese di Apple, ed è ora disponibile anche negli Stati Uniti e in diversi altri paesi. La versione italiana invece non è ancora disponibile. Le Applicazioni utilizzate dagli utenti e segnalate da Apple nella nuova sezione del sito, sono molteplici, tra cui: VSCO Cam, iDraw, Slow Shutter, Brushes 3, Waterlogue, iMovie, Procreate, Final Cut Pro.

StartsomethingApple3

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.