Apple inaugura una nuova pagina: Start Something New. Quando si inizia con prodotti sorprendenti, è possibile creare cose incredibili!

Apple ha introdotto una nuova sezione nel sito Ufficiale per risaltare le creazioni realizzate con i propri prodotti.

StartsomethingApple 620x305 Apple inaugura una nuova pagina: Start Something New. Quando si inizia con prodotti sorprendenti, è possibile creare cose incredibili!

La nuova pagina intitolata Start Something New. Tutto ciò ha lo scopo di ispirare i propri utenti, infatti vengono mostrati i dispositivi (tra cui iMac, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPad Air 2) e le Applicazioni che gli artisti hanno utilizzato.

StartsomethingApple2 620x384 Apple inaugura una nuova pagina: Start Something New. Quando si inizia con prodotti sorprendenti, è possibile creare cose incredibili!

 

StartsomethingApple5 620x361 Apple inaugura una nuova pagina: Start Something New. Quando si inizia con prodotti sorprendenti, è possibile creare cose incredibili!

Ogni pezzo in questa galleria è stato creato con un prodotto Apple. Ogni pennellata, ogni pixel, e ogni fotogramma è stato portato alla vita da talentuosi utenti Apple di tutto il mondo. Mentre osservate i loro lavori, speriamo che questi possano ispirarvi nel creare qualcosa di nuovo

Schermata 2015 01 03 alle 14.56.16 620x393 Apple inaugura una nuova pagina: Start Something New. Quando si inizia con prodotti sorprendenti, è possibile creare cose incredibili!

Inoltre è presente un breve racconto di ogni artista e dei loro lavori. Start Something New è stata lanciata inizialmente nell sito giapponese di Apple, ed è ora disponibile anche negli Stati Uniti e in diversi altri paesi. La versione italiana invece non è ancora disponibile. Le Applicazioni utilizzate dagli utenti e segnalate da Apple nella nuova sezione del sito, sono molteplici, tra cui: VSCO Cam, iDraw, Slow Shutter, Brushes 3, Waterlogue, iMovie, Procreate, Final Cut Pro.

StartsomethingApple3 620x382 Apple inaugura una nuova pagina: Start Something New. Quando si inizia con prodotti sorprendenti, è possibile creare cose incredibili!

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

È dimostrato! Apple non applica l’obsolescenza programmata

È stata da poco pubblicata una serie di benchmark effettuata su molti device Apple, con la quale si dimostra che l’azienda di Cupertino non applica la strategia aziendale dell’obsolescenza programmata. Una bella notizia per tutti i clienti della Mela ed un colpo basso alla concorrenza. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati