Nuove immagini dal cantiere dell’Apple Campus 2

Stanno nascendo già le fondamenta e il piano interrato del nuovo Apple Campus 2.

applecampus2 Nuove immagini dal cantiere dell’Apple Campus 2

Apple Insider ci mostra nuove immagini aeree scattate dal reporter, Ron Cervim della KCBS (postate via twitter) e ci forniscono un aggiornamento sui lavori presso il cantiere di Cupertino. Anche se era da più di un mese che non si avevano report per il nuovo campus, rispetto all’ultimo aggiornamento i lavori procedono in modo ferrato e continuo.

Campus2 Nuove immagini dal cantiere dell’Apple Campus 2

Si sta lavorando al momento alle fondamenta e al piano interrato dell’edificio, che ricordiamo sarà a forma di anello e dovrebbe sostenere circa 3 piani. Ricordiamo  inoltre che l’Apple Campus 2 dovrebbe essere terminato entro il 2016.

campusapple2 620x449 Nuove immagini dal cantiere dell’Apple Campus 2

 

appleCampus2foto Nuove immagini dal cantiere dell’Apple Campus 2







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

Nuovo video mostra Apple Campus ultimato

Duncan Sinfield, il nome non dovrebbe suonarvi nuovo essendo uno dei piloti di droni più popolari su YouTube per quanto riguarda Apple Campus. Nel video pubblicato oggi ci ha offerto uno sguardo all’Apple Park praticamente ultimato che darà spazio a quasi tutto il team di Apple. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...