Apple rilascia iOS 5.0.1 ad alcuni utenti per testare i miglioramenti sulla durata della batteria

ffi

Dopo il rilascio di iOS 5.0.1 agli sviluppatori per testare le nuove applicazioni, i miglioramenti di Siri e la durata della batteria, Apple rilascia lo stesso firmware attraverso il programma Appleseed ad un piccolo numero di utenti che si sono lamentati della durata della batteria con iOS 5.Nella comunicazione ufficiale inviata da Apple tramite e-mail, gli utenti che partecipano al programma vengono informati che dopo l’aggiornamento non sarà più possibile effettuare un downgrade ad iOS5.

Schermata 11 2455874 alle 21.21.26 Apple rilascia iOS 5.0.1 ad alcuni utenti per testare i miglioramenti sulla durata della batteria

L’azienda ha inoltre inviato alcune informazioni agli Apple Store su come comportarsi nel caso in cui un cliente chiedesse spiegazioni o un cambio del dispositivo a causa del problema sulla durata della batteria.

Entro poche settimane Apple rilascerà un aggiornamento ad iOS 5 che risolverà completamente il problema

Vi ricordo che il nuovo iOS 5.0.1 oltre al fix per la batteria comprende anche alcuni miglioramenti per Siri e la possibilità di abilitare i gesti multitasking su iPad 1.

 

Via: 9to5Mac 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

ios 8.3 beta

Apple rilascia iOS 8.3 la sua prima beta pubblica

Come si vociferava negli ultimi mesi, Apple ha deciso di rendere pubblica la beta 3 di iOS 8.3, dando la possibilità anche a chi non ha un account developer di poter testare il software in anteprima. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati