Mancano poche ore alla scadenza dell’offerta sulla RAM da BuyDifferent e quindi vi riproponiamo la descrizione e la notizia.

Il nostro sponsor segnala che grazie ad un accordo con un fornitore californiano (Super Talent) stretto da BuyDifferent, il noto sito di e-commerce ha tagliato vistosamente il prezzo dei kit da 8 GB RAM SODDR 3 per tutti i nuovi Mac.
Il precendete prezzo di listino di questo kit, pari a 369 euro, sino ad oggi è stato piuttosto proibitivo per permettene l’acquisto a tutti gli utenti Mac e far loro godere appieno delle potenzialità di Snow Leopard sfruttando con fluidità e senza rallentamenti anche 40 applicativi per volta.
“Ancora una volta BuyDifferent si conferma leader del risparmio per gli aggiornamenti dei Mac” – afferma Alessandro, responsabile marketing dell’azienda – “di recente abbiamo trovato un nuovo fornitore di RAM certificata Apple a San José in California; la società era interessata a nuovi sbocchi commerciali in Europa e così, dopo un viaggio in loco e una lunga trattativa, abbiamo ottenuto un ottimo prezzo sulle memorie Super Talent. Questo ci consente di portare, con questa promo, il prezzo dei kit 8 GB a livelli mai visti in Italia”.

Entro l’11 giugno potete partecipare alla straordinaria rottamazione dei vostri banchi 2×2 GB oppure 2×1 GB e ottenere un rimborso rispettivamente di 120,90 euro e 30 euro. Quindi, se il vostro Mac ora monta 4 GB di RAM SODDR3, avete
tre giorni di tempo per aggiornarlo a 8 GB spendendo appena 199 euro.

Le memorie prodotte da Super Talent sono certificate per i computer Apple; sono state testate con successo e messe a dura prova nei laboratori di BuyDifferent con risultati di tutto rispetto. In caso di qualunque malfunzionamento o difetto è bene ricordare che sono garantite a vita.

Trovate tutte le informazioni per rottamare i vostri 2 o 4 GB di RAM DDR3 e pagare 8 GB di RAM 199 euro su questa pagina di BuyDifferent.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.