I Miei Soldi per iPhone e iPad

imac I Miei Soldi per iPhone e iPad

‘I miei soldi’ consente di mantenere sotto controllo il proprio bilancio familiare in modo semplice e veloce. L’applicazione è disponibile sia per iPhone/iPod touch, che per iPad. E’ possibile sincronizzare le spese di due o più dispositivi in tramite Bluetooth. Con ‘I miei soldi’ sarà semplice gestire e capire entrate e spese. Con una gestione personalizzabile di categorie e sottocategorie, saranno immediatamente visibili le voci di maggior spesa.

camera lens I Miei Soldi per iPhone e iPad

Con la app è possibile personalizzare ‘ad libitum’ Categorie, Sottocategorie, Utenti, Pagamenti, ecc. E’ possibile decidere di associare ad una spesa uno specifico tipo di pagamento (Bancomat, Carta di Credito, ecc.) ed uno specifico utente (Maria, Andrea, ecc). Tramite l’utilizzo di ‘Filtri’, in seguito sarà semplice individuare tutte le spese effettuate da un Utente o con un particolare tipo di pagamento.

Se l’applicazione viene utilizzata su più dispositivi (es. iPhone e iPad oppure sul telefono del marito e della moglie), è possibile sincronizzarli tramite Bluetooth e fondere insieme l’archivio delle spese.

Link Versione iPhone €1.59

Link Versione iPad 2.39







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

QacQoc: L’hub USB-C con HDMI di cui non potrete far a meno

Ci siamo già occupati dell’azienda QacQoc che ha realizzato un pratico hub USB-C con design in grado di adattarsi al sottile spessore dei nuovi MacBook Pro con Touch Bar. L’azienda è tornata alla ribalta con una nuova versione del proprio hub aggiungendo persino una porta HDMI. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati