I Miei Soldi per iPhone e iPad 1

‘I miei soldi’ consente di mantenere sotto controllo il proprio bilancio familiare in modo semplice e veloce. L’applicazione è disponibile sia per iPhone/iPod touch, che per iPad. E’ possibile sincronizzare le spese di due o più dispositivi in tramite Bluetooth. Con ‘I miei soldi’ sarà semplice gestire e capire entrate e spese. Con una gestione personalizzabile di categorie e sottocategorie, saranno immediatamente visibili le voci di maggior spesa.

I Miei Soldi per iPhone e iPad 2

Con la app è possibile personalizzare ‘ad libitum’ Categorie, Sottocategorie, Utenti, Pagamenti, ecc. E’ possibile decidere di associare ad una spesa uno specifico tipo di pagamento (Bancomat, Carta di Credito, ecc.) ed uno specifico utente (Maria, Andrea, ecc). Tramite l’utilizzo di ‘Filtri’, in seguito sarà semplice individuare tutte le spese effettuate da un Utente o con un particolare tipo di pagamento.

Se l’applicazione viene utilizzata su più dispositivi (es. iPhone e iPad oppure sul telefono del marito e della moglie), è possibile sincronizzarli tramite Bluetooth e fondere insieme l’archivio delle spese.

Link Versione iPhone €1.59

Link Versione iPad 2.39

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.