Presentato il nuovo LED Cinema Display da 27 pollici, disponibile da Settembre a 999 Dollari (766 Euro) 1

L’azienda di Cupertino ha presentato un nuovo LED Cinema Display da 27 pollici in formato 16:9 con l’incredibile risoluzione di 2560×1440 (supporta anche 1920×1080 e 1280×720) pixel. Il nuovo monitor da 27 pollici offre oltre il 60% di pixel in più rispetto al modello da 24″ per dare ancora più spazio a tutte le finestre e applicazioni presenti nel desktop. Il LED Cinema Display include una raffinata tecnologia chiamata IPS (In-Plane Switching) che offre immagini brillanti e colori veramente fedeli, anche se si guarda lo schermo da una posizione laterale. Il monitor dispone anche di subwoofer integrato e un sistema di altoparlanti da 49 watt capace di produce un suono ricco e avvolgente.

Presentato il nuovo LED Cinema Display da 27 pollici, disponibile da Settembre a 999 Dollari (766 Euro) 2

Tra le altre caratteristiche segnaliamo webcam iSight e microfono integrati, sensore di luce ambientale per avere sempre il giusto livello di brillantezza in modo da consumare solo l’energia che serve. Il LED Cinema Display include anche un connettore MagSafe che alimenta e ricarica il MacBook, MacBook Pro o MacBook Air. Da ricordare che il prodotto rispetta i severi standard di risparmio energetico definiti dall’EPA, l’Agenzia governativa per l’ambiente degli Stati Uniti, e per questo ha ottenuto la certificazione ENERGY STAR 5.0. Il display sarà commercializzato a Settembre a 999 Dollari (766 Euro).

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.