Boomax di MiPow, la tua musica ad alto volume!

Una piccola cassa acustica da portarsi dietro durante i viaggi fa sempre comodo. Boomax di MiPow può essere la giusta soluzione per chi, anche quando viaggia, non vuol rinunciare ad ascoltare della buona musica con una discreta qualità del suono.

Boomax è un piccolo speaker con una superficie di poco inferiore ai 10 cm quadrati per una profondità di 5cm per un peso di 370g.
Dal punto di vista estetico, il dispositivo è abbastanza gradevole, presentando uno stile decisamente minimal: la parte anteriore è traforata mentre sulla parte superiore sono presenti tre piccoli tasti rappresentati da i controlli del volume e un tasto per l’accensione che permette, inoltre, di controllare la connessione bluetooth e di rispondere alle chiamate in ingresso.

Schermata 2013 11 26 alle 18.42.25 Boomax di MiPow, la tua musica ad alto volume!

 

Un manico agganciato nella parte superiore del dispositivo consente il trasporta dello stesso.
Le plastiche appaiono di ottima qualità e la cassa audio si presenta solida e compatta.

Dal punto di vista della funzionalità, Boomax può essere connesso al nostro iDevice attraverso un cavo jack o attraverso una connessione bluetooth. Evidentemente, la qualità audio che si avrà utilizzando il cavo sarà leggermente superiore a quella ottenuta tramite connettività bluetooth. Rimanendo in tema suoni, il dispositivo di Mipow ha una discreta potenza ma, cosa più importante, ha un emissione sonora limpida. Nonostante non sia possibile equalizzare la musica in uscita, nel complesso l’ascolto dei brani appare piacevole con suoni rotondi, carichi di medie frequenze.

La cassa audio Boomax è fornita di batteria integrata che consente di ascoltare musica per 12 ore consecutive.

Il prezzo del dispositivo, venduto in esclusiva su www.unideatec.it è di 99€ e in commercio ci sono diversi colori tra cui scegliere come il grigio, il rosso, il blu o il nero.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Scaramuzzo

Appassionato di musica e tecnologia, ha già collaborato con diversi magazine online tra cui Extra! e Jazzitalia. “Brasiliofilo” convinto, cura il portale Nabocadopovo, in cui racconta la musica e la cultura brasiliana attraverso video interviste. Collabora con Italiamac da diverso tempo, focalizzando le proprie attenzioni sull’eccellente connubio tra Apple e musica.
x

Check Also

PowerCube Mipow in scatola

Power Cube 9000 di Mipow: grande la carica, piccole le dimensioni

L’abbiamo ripetuto più di una volta. Le batterie di riserva sono ormai un accessorio fondamentale da affiancare al nostro melafonino. Sul mercato ce ne sono di tutti i tipi, di tutte le dimensioni e per tutte le tasche. Oggi vogliamo parlarvi della batteria Power Cube 9000 di Mipow. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...