Apple avrebbe acquistato il dominio iCloud.com per 4,5 milioni di dollari?

002726 icloud Apple avrebbe acquistato il dominio iCloud.com per 4,5 milioni di dollari?

Stando a ciò che si apprende leggendo MacRumors, Apple avrebbe acquistato il dominio iCloud.com per una somma di 4,5 milioni di dollari.

Il dominio apparteneva alla Xcerion, una società che si occupa di storage online. Provando ad accedere al sito icloud.com si viene reindirizzati su cloudme.com, il nuovo dominio della società Xcerion; questo avviene perchè stando a ciò che si legge sul database dei Whois, il dominio icloud.com sarebbe ancora di prorietà di Xcerion.

Se Apple ha acquistato realmente questo dominio, sicuramente lo reclamerà non appena ne avrà bisogno.

Tempo fa si vociferava anche di un rinnovo di MobilMe, fino ad ora non vi è stata alcuna comunicazione ufficiale, ma se si vuole dare credito ai rumor, si potrebbe ipotizzare che i prossimi servizi online di Apple potrebbero essere raggruppati tutti sotto il nome di iCloud.

Staremo a vedere cosa ci proporrà Apple.

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Luigi Marcantonio

x

Check Also

È dimostrato! Apple non applica l’obsolescenza programmata

È stata da poco pubblicata una serie di benchmark effettuata su molti device Apple, con la quale si dimostra che l’azienda di Cupertino non applica la strategia aziendale dell’obsolescenza programmata. Una bella notizia per tutti i clienti della Mela ed un colpo basso alla concorrenza. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati