Entro breve Google rilascerà un’applicazione nativa di Gmail per iOS

gmail 580x427 Entro breve Google rilascerà unapplicazione nativa di Gmail per iOS

Secondo Parislemon, Google è sul punto di rilasciare in AppStore la propria applicazione nativa di Gmail. A sorpresa sembrerebbe che Apple approverà per la prima volta da quando è uscito l’iPhone, un client di posta elettronica di terze parti.

L’applicazione probabilmente, secondo quanto riportato da M.G Siegler, porterà altre funzionalità chiave come la posta prioritaria (inviabile con un solo click), la possibilità di gestire i contatti, le notifiche push e l’integrzione con Google+. In passato molti utenti che utilizzano la casella di posta elettronica di Gmail hanno lamentato la mancanza di un’applicazione nativa per iPhone. Se fosse quindi confermato, non sarebbe più obbligatorio consultare la propria posta solo attraverso interfaccia web ma con un applicazione vera e propria progettata e sviluppata da Mountain View.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

Qlone: L’app che trasforma iPhone in uno scanner 3D

Con l’avvento della realtà aumentata meglio conosciuta con la sigla “AR” l’Apple Store si sta popolando di incredibili applicazioni e tra queste si sta facendo strada Qlone, un app in grado di scansionare oggetti reali e trasformarli in un modello tridimensionale con una qualità veramente ottima.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati