Dopo 14 mesi Apple ha finalmente approvato Google Voice attualmente disponibile solo negli USA 1

Apple con i cambiamenti che ha addotto riguardo le linee guide di app store, ha permesso a molte applicazioni di avere una sorta di seconda possibilità. Google Voice era una di quelle applicazioni che era a rischio di essere rifiutata per vari motivi legati alle restrizioni che fortunatamente Apple ora ha rimosso. Ora dopo 14 mesi l’app di Google è stata approvata.

Google Voice è già disponibile su BlackBerry e Android e da ora anche su app store anche se in questo momento non è ancora disponibile sul nostro app store. GoogleVoice Mobile+ è disponibile a 2,99 dollari, mentre GoogleVoice Connect è disponibile a 2,29 dollari, a breve dovrebbe arrivare anche da noi.

Come sappiamo già, GoogleVoice è un servizio di telefonia offerto da Google attualmente disponibile solo negli Stati Uniti, diciamo che è una sorta di Skype. Ancora non si hanno molte info, ma il servizio a breve potrebbe essere attivato anche in Europa.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.