Dopo 14 mesi Apple ha finalmente approvato Google Voice attualmente disponibile solo negli USA

googlevoice 001 Dopo 14 mesi Apple ha finalmente approvato Google Voice attualmente disponibile solo negli USA

Apple con i cambiamenti che ha addotto riguardo le linee guide di app store, ha permesso a molte applicazioni di avere una sorta di seconda possibilità. Google Voice era una di quelle applicazioni che era a rischio di essere rifiutata per vari motivi legati alle restrizioni che fortunatamente Apple ora ha rimosso. Ora dopo 14 mesi l’app di Google è stata approvata.

Google Voice è già disponibile su BlackBerry e Android e da ora anche su app store anche se in questo momento non è ancora disponibile sul nostro app store. GoogleVoice Mobile+ è disponibile a 2,99 dollari, mentre GoogleVoice Connect è disponibile a 2,29 dollari, a breve dovrebbe arrivare anche da noi.

Come sappiamo già, GoogleVoice è un servizio di telefonia offerto da Google attualmente disponibile solo negli Stati Uniti, diciamo che è una sorta di Skype. Ancora non si hanno molte info, ma il servizio a breve potrebbe essere attivato anche in Europa.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Google Voice arriva su iPhone, gli utenti americani avranno un numero personalizzato: chiamate lowcost e sms gratis

Google è riuscita a farsi approvare l’applicazione Google Voice che permetterà di chiamare e mandare SMS a prezzi decisamente concorrenziali. Se avesse potuto, Apple avrebbe sicuramente negato l’approvazione, ma le pressioni della Federal Trade Commission l’hanno praticamente costretta a dare il proprio avallo. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati