Se sei alla ricerca di app per fare grafica gratis per il tuo iPhone, qui ci sono 3 opzioni che potrebbero fare al caso tuo:

Canva

Canva è una delle migliori app per fare grafica su iPhone. Offre una vasta selezione di modelli pre-progettati e strumenti di design facili da usare per creare banner per social media, volantini, brochure e altro ancora. Canva ha una versione gratuita che include molti elementi di design, ma offre anche una versione premium a pagamento con accesso a una collezione più ampia di modelli e risorse di design.

Link: https://www.canva.com/it_it/

Adobe Spark

Adobe Spark è un’altra ottima app per fare grafica su iPhone. Offre strumenti di design potenti e semplici da usare per creare contenuti visivi accattivanti per i social media, il branding aziendale e altro ancora. Come Canva, Adobe Spark ha una versione gratuita e una versione premium a pagamento con accesso a risorse di design aggiuntive.

Link: https://spark.adobe.com/

Piktochart

Piktochart è un’app per fare grafica su iPhone che si concentra sulla creazione di infografiche. Offre una vasta selezione di modelli pre-progettati e strumenti di design facili da usare per creare infografiche professionali. Come le altre due app, Piktochart ha una versione gratuita con funzionalità limitate e una versione premium a pagamento con accesso a una collezione più ampia di modelli e strumenti di design.

Link: https://piktochart.com/

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.