Monster porta iPhone e iPod nel mondo di Tron Legacy

TronLightDiscDock 1024x1024 Monster porta iPhone e iPod nel mondo di Tron Legacy

Per gli appassionati dell’universo virtuale descritto nel film cult Tron Legacy, uscito nelle sale poche settimane fa, Monster crea una linea di prodotti completamente ispirati alla pellicola futuristica, prodotta a quasi trent’anni di distanza dal primo film Tron (1982).

Cuffie ed auricolari disegnati come solo i creatori di videogiochi possono fare, audio in alta definizione e grande attenzione per i controlli di riproduzione integrati. Le cuffie T1 sono disponibili in versione nera, oppure in edizione speciale bianca con la serigrafia dei Daft Punk, i creatori della colonna sonora del film. Gli auricolari T3 ci sono invece solo in versione nera: il prezzo è più contenuto ma non scende a compromesso in termini di qualità audio. Il prezzo delle cuffie è di 349$ per il modelloT1, mentre gli auricolari T3 costano 59,95$.

TronT1 1024x10241 Monster porta iPhone e iPod nel mondo di Tron Legacy

Monster ha creato anche il LIGHT DISC: una dock audio per iPhone e iPod ispirata al disco di cui ogni personaggio di Tron è dotato all’interno della realtà virtuale. Tramite un’applicazione dedicata, il display del nostro dispositivo sembra entrare nel mondo della realtà virtuale descritto nel film: i fasci di luce che avvolgono “il disco” si accendono a ritmo di musica, mentre con il telecomando è possibile controllare la riproduzione in ogni suo aspetto. Il prezzo del dock audio di Monster è di 299,95$.

È possibile acquistare la linea di prodotti Monster dedicata al blockbuster Tron Legacy direttamente sul sito web dedicato, dove si possono inoltre trovare wallpaper, screensaver, app e video gratuiti creati appositamente per questa serie di prodotti destinata agli amanti della nuova pellicola Disney.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Alex Giovannini

x

Check Also

Apple annuncia di aver venduto 1.2 miliardi di iPhone

Dal debutto del primo iPhone, risalente al Giugno 2007, i cellulari di Apple hanno venduto un totale di 1.2 miliardi di unità in tutto il mondo e rimane lo smartphone più popolare in termini di unità vendute, influenza pubblicitaria e brand. Le nuove statistiche sono state condivise da Apple nell’ultima earnings call ovvero report finanziario trimestrale in cui Tim Cook con il suo Team svela le vendite e altre informazioni commerciali sulla compagnia. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati