Monster porta iPhone e iPod nel mondo di Tron Legacy 1

Per gli appassionati dell’universo virtuale descritto nel film cult Tron Legacy, uscito nelle sale poche settimane fa, Monster crea una linea di prodotti completamente ispirati alla pellicola futuristica, prodotta a quasi trent’anni di distanza dal primo film Tron (1982).

Cuffie ed auricolari disegnati come solo i creatori di videogiochi possono fare, audio in alta definizione e grande attenzione per i controlli di riproduzione integrati. Le cuffie T1 sono disponibili in versione nera, oppure in edizione speciale bianca con la serigrafia dei Daft Punk, i creatori della colonna sonora del film. Gli auricolari T3 ci sono invece solo in versione nera: il prezzo è più contenuto ma non scende a compromesso in termini di qualità audio. Il prezzo delle cuffie è di 349$ per il modelloT1, mentre gli auricolari T3 costano 59,95$.

Monster porta iPhone e iPod nel mondo di Tron Legacy 2

Monster ha creato anche il LIGHT DISC: una dock audio per iPhone e iPod ispirata al disco di cui ogni personaggio di Tron è dotato all’interno della realtà virtuale. Tramite un’applicazione dedicata, il display del nostro dispositivo sembra entrare nel mondo della realtà virtuale descritto nel film: i fasci di luce che avvolgono “il disco” si accendono a ritmo di musica, mentre con il telecomando è possibile controllare la riproduzione in ogni suo aspetto. Il prezzo del dock audio di Monster è di 299,95$.

È possibile acquistare la linea di prodotti Monster dedicata al blockbuster Tron Legacy direttamente sul sito web dedicato, dove si possono inoltre trovare wallpaper, screensaver, app e video gratuiti creati appositamente per questa serie di prodotti destinata agli amanti della nuova pellicola Disney.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.