%name SXHO: Il romanzo interattivo per iOS sbarca su App Store

SXHO è il romanzo non-romanzo di Pablo Palazzi, presentato in anteprima al Salone Internazionale del Libro di Torino è ora disponibile su App Store.
Un viaggio interattivo alla scoperta di segreti e strani personaggi, sfogliando le pagine del libro o immergendosi in un labirinto in cui siamo noi i protagonisti. Prodotta da Element Apps è di certo una app destinata a far parlare di sé.

immagine 2 SXHO: Il romanzo interattivo per iOS sbarca su App Store

Ricordando le atmosfere torbide di Lynch e Hitchcock, il libro evoca una sottile nebbia dalla quale veniamo pian piano avvolti fino a perderci nel misterioso mondo di Pablo Palazzi. Soluzioni inaspettate dove noi lettori possiamo, in prima persona, scegliere la giusta via da percorrere.

Appena installata sono il design e la musica a catturare l’attenzione. Un giallo tinto di noir per lettori esigenti, che di certo soddisferà la vostra voglia di scoprire, fino in fondo, dove ci si può spingere e da cosa stare alla larga. Finzione scenica o realtà?

Con SXHO si può leggere il libro, paragrafo per paragrafo, con il semplice scroll menu.
Decidere carattere e luminosità dello sfondo per non affaticarsi nella lettura, ma anche vedere il trailer, localizzare nella sezione “Ambienti” il luogo in cui il racconto si sta svolgendo e mentre navighiamo in questo romanzo possiamo interagire con un semplice tocco, con i personaggi stessi.

Una vera novità editoriale, per un nuovo modo di leggere libri.

Advertise