SXHO è il romanzo non-romanzo di Pablo Palazzi, presentato in anteprima al Salone Internazionale del Libro di Torino è ora disponibile su App Store.
Un viaggio interattivo alla scoperta di segreti e strani personaggi, sfogliando le pagine del libro o immergendosi in un labirinto in cui siamo noi i protagonisti. Prodotta da Element Apps è di certo una app destinata a far parlare di sé.
Ricordando le atmosfere torbide di Lynch e Hitchcock, il libro evoca una sottile nebbia dalla quale veniamo pian piano avvolti fino a perderci nel misterioso mondo di Pablo Palazzi. Soluzioni inaspettate dove noi lettori possiamo, in prima persona, scegliere la giusta via da percorrere.
Appena installata sono il design e la musica a catturare l’attenzione. Un giallo tinto di noir per lettori esigenti, che di certo soddisferà la vostra voglia di scoprire, fino in fondo, dove ci si può spingere e da cosa stare alla larga. Finzione scenica o realtà?
Con SXHO si può leggere il libro, paragrafo per paragrafo, con il semplice scroll menu.
Decidere carattere e luminosità dello sfondo per non affaticarsi nella lettura, ma anche vedere il trailer, localizzare nella sezione “Ambienti” il luogo in cui il racconto si sta svolgendo e mentre navighiamo in questo romanzo possiamo interagire con un semplice tocco, con i personaggi stessi.
Una vera novità editoriale, per un nuovo modo di leggere libri.
Questo articolo riflette solo le opinioni del suo autore indipendente, non rappresenta quelle di Italiamac, che da spazio ai writer di esprimere i loro punti di vista personali liberamente.