iPhone 5: modello Pro e modello Standard?

iPhone 5 2 Concept e1304179252530 580x386 iPhone 5: modello Pro e modello Standard?

I rumor sul prossimo iPhone 5 non si placano, ad aggiungerne altri all’interminabile lista ci pensa il sito iPhoneDownloadBlog; il quale afferma che Apple avrebbe progettato due versioni per l’iPhone 5: una Standard e una Pro.

Non è ben chiaro se l’iPhone 5 verrà rilasciato in Autunno 2011 o sarà il modello che arriverà nel 2012, cosa plausibile visti i recenti rumor i quali affermano che Apple avrebbe rilasciato nell’Autunno 2011 un iPhone 4 con migliorie, considerato più un iPhone 4s che un iPhone 5.

Stando a quanto afferma il sito iPhoneDownloadBlog, una fonte non nota ma “affidabile”, avrebbe ricevuto diversi ordini ingenti di componenti da parte di Apple. Alcuni di essi rappresentano il TOP che al momento si possa trovare sul mercato, altri invece rientrano nella categoria standard.

I componenti pur essendo differenti nella qualità avrebbero le stesse funzioni, ciò fa presumere che, qualora la fonte avesse ragione, Apple stia producendo due dispositivi di qualità diversa.

Come di consueto non c’è nulla di ufficiale e questi sono solo rumor e come tali vanno considerati.

Aspetteremo e vedremo come si evolverà la situazione.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Luigi Marcantonio

x

Check Also

MacBook Air/Pro del 2011, Airport Express e iPhone 3GS diventeranno obsoleti dal 30 Giugno

Apple renderà alcuni suoi dispositivi obsoleti a partire dal 30 Giugno di quest’anno. I dispositivi in questione non potranno più godere del supporto per la riparazione tramite gli Apple Retail Store e Authorized Service Providers.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati