iPhone 4 conquista la Cina.

iphone4cina iPhone 4 conquista la Cina.

Solo 4 giorni sono bastati al popolo Cinese, per rendere vuoti i magazzini della Unicom; il gestore telefonico in Cina autorizzato a vendere iPhone 4. Sono 100.000 i melafonini venduti ma le richieste erano il doppio; fattore che ha bloccato il sistema di prenotazione e che ha obbligato la Unicom a invitare, i propri utenti, di recarsi in un punto vendita per effettuare l’acquisto.

Dopo aver conquistato il mercato occidentale, iPhone 4 arriva a colonizzare quello orientale dove, la Cina, interpreta un ruolo da protagonista. Il successo che sta avendo è indiscutibile, se pensiamo che, iPhone 3G e 3GS, per vendere 100.000 unità hanno impiegato un mese, il nuovo smartphone di Apple li ha surclassati di parecchio ed in soli 4 giorni. Sono tantissimi gli ordini che, l’azienda guidata da Steve Jobs dovrà soddisfare; in ogni caso, la Apple ha già fatto sapere che incrementerà la produzione di nuovi iPhone 4 destinati alla Cina.

La richiesta imponente di smartphone rende evidente il cambiamento che sta avvenendo nel uso del telefono e delle sue funzioni, oggi avere un terminale che permette solo le chiamate diventa obsoleto e, quasi inutile; il proliferare di telefoni con operatività multiple e accessi ad internet sta diventando indispensabile, iPhone è il punto di riferimento e il suo successo non ha eguali.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Andrea Parisi

Andrea Parisi è utente Apple da oltre 8 anni e ama l'affidabilità dei dispositivi made in Cupertino. Utilizza giornalmente il suo MacBook Pro e lo sfrutta fino al limite assieme ad iPhone e iPad. E' orgoglioso del suo iPod 2G che ancora oggi funziona perfettamente: una delle "magie" della casa della mela "morsicata". E' affascinato dal Mondo Google e infatti lo preferisce ad iCloud di Apple reputandolo più produttivo e professionale Si occupa di "Comunicazione Web e Marketing" ed è appassionato di tecnologia a 360°.