iPad 2: compaiono alcune nuove custodie che svelano ulteriori dettagli

custodie ipad2 iPad 2: compaiono alcune nuove custodie che svelano ulteriori dettagli

In rete, ormai, circolano sempre più spesso gustosi rumor sull’imminente iPad 2.

Secondo quanto riportato da 9to5mac.com infatti, micgadget.com ha avuto l’opportunità di provare delle nuove custodie in pelle, dedicate all’Pad di seconda generazione, che dovrebbe essere presentato ormai a breve.

Le nuove custodie in pelle offrono un paio di nuove informazioni relative al design del nuovo iPad.

Vediamo di che si tratta.

Sul retro della cover si trova un foro per la fotocamera, e sembra inoltre che le dimensioni dell’obbiettivo siano le stesse delle fotocamere montate sugli iPhone 4. Tuttavia non è ancora possibile affermare con sicurezza che le fotocamere dell’iPad 2 avranno le stesse caratteristiche tecniche di quelle dell’iPhone 4.

Anche il design sembra aver subito modifiche, è più sottile e stretto rispetto alla versione attualmente in commercio. Molte voci di corridoio sembrano quindi confermate poiché, analizzando la custodia nel dettaglio, si evince che i bordi del nuovo iPad saranno più affusolati, la parte posteriore sarà completamente piatta, e il taglio per l’uscita degli altoparlanti risulta più ampio, per dare spazio a un altoparlante più generoso.

La notizia più interessante tra tutte, però, è che la famosa azienda che produce queste custodie ha inviato 120.000 esemplari solo negli Stati Uniti. Secondo 95tomac.com, una grande azienda di produzione di custodie per iPad, spedirebbe così tanti esemplari solo se fosse certa del design finale del nuovo tablet di mamma Apple.

Di seguito un paio di video che illustrano le caratteristiche di queste nuove custodie.

[youtube]oR4LJEdG6_o&f[/youtube] [youtube]kLNe4brarhk[/youtube]





Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Maurizio Orani

x

Check Also

Custodia per MacBook Pro 13″ Inateck, provata per voi

Grazie alla nostra amica Helen, abbiamo avuto il piacere di provare la nuova custodia MP1303 per MacBook Pro. Viene spedita nella classica busta dell’azienda ben chiusa, oltre all’imballo della spedizione, all’interno troviamo oltre alla custodia anche un’altro piccolo sacchettino. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati