Apple: Bumpers gratis solo fino al 30 settembre, dopo solo chi ha problemi dimostrabili potrà ottenerlo gratis 1

Apple sta rivedendo le mosse che decise di attuare quando il problema delle antenne stava diventando troppo grande. Secondo gli ultimi test sembra che i problemi di antenna su iPhone 4 sono inferiori alle prime stime. Quindi chi ha comprato iPhone 4 può richiedere  gratuitamente la cover (installando l’apposita app) solo fino a 30 settembre.

Personalmente l’ho ordinata e dovrebbe arrivarmi verso metà settembre. I tempi di consegna per la Bumpers nera sono di 1-2 settimane, mentre se optate per altre cover i tempi potrebbero allungarsi fino a 3-4 settimane. Da ricordare che il prezzo normale di una cover Bumpers è di 29 Euro, quindi affrettatevi se volete risparmiare e avere gratis un cover.

La scelta di Jobs di regalare le cover bumpers è stata molto astuta, infatti essa ha permesso di far calmare le acque, anche se non ha risolto al 100 % il problema che alcuni utenti lamentano. Ricordiamo che il problema potrebbe e ripetiamo potrebbe sorgere solo quando l’iPhone 4 è in zone con segnale debole, invece se il segnale è forte non c’è nessuno problema con l’impugnatura.

Secondo alcune indiscrezioni dopo il 30 settembre Apple venderà nuovi iPhone 4 rivisti meno sensibili all’effetto mano, ma questo significherebbe ammettere che il problema esiste veramente, e secondi molti sarà difficile che Apple riveda la progettazione del terminale.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.