iQuarium, l’acquario sul tuo iPhone.

iquariumintro 500x375 iQuarium, lacquario sul tuo iPhone.

Il retina display di iPhone 4 ha moltiplicato il numero di applicativi votati alla perfezione grafica, sempre più realistiche e più definite rilasciano all’occhio dell’utente un senso di realtà fuori dal comune. E’ il caso di iQuarium [link], un App che simula un’acquario dentro il nostro melafonino.

L’applicativo è un gioco, simile ai classici “tamagotchi“, il pesciolino deve essere nutrito e curato, esso risponderà attivamente alle vostre attenzioni. Si potrà giocare con il pesce e ogni giorno ci saranno nuovi oggetti che potranno essere inseriti dentro l’acquario per aumentare la felicità del pesciolino; nascondigli, piante, rocce e tante altre decorazioni renderanno il vostro iQuarium unico ed originale.

mzl.hpzcwpbw.320x480 75 iQuarium, lacquario sul tuo iPhone.

iQuarium è sviluppato da Infinite Dreams Inc., lo si può scaricare da iTunes [link] ed è totalmente gratuito, funziona con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede iOS 3 o superiore e funziona anche con retina display.

mzl.trpmvdyy.320x480 75 iQuarium, lacquario sul tuo iPhone.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Andrea Parisi

Andrea Parisi è utente Apple da oltre 8 anni e ama l’affidabilità dei dispositivi made in Cupertino. Utilizza giornalmente il suo MacBook Pro e lo sfrutta fino al limite assieme ad iPhone e iPad.

E’ orgoglioso del suo iPod 2G che ancora oggi funziona perfettamente: una delle “magie” della casa della mela “morsicata”.

E’ affascinato dal Mondo Google e infatti lo preferisce ad iCloud di Apple reputandolo più produttivo e professionale

Si occupa di “Comunicazione Web e Marketing” ed è appassionato di tecnologia a 360°.

Loading...