iQuarium, l'acquario sul tuo iPhone. 1

Il retina display di iPhone 4 ha moltiplicato il numero di applicativi votati alla perfezione grafica, sempre più realistiche e più definite rilasciano all’occhio dell’utente un senso di realtà fuori dal comune. E’ il caso di iQuarium [link], un App che simula un’acquario dentro il nostro melafonino.

L’applicativo è un gioco, simile ai classici “tamagotchi“, il pesciolino deve essere nutrito e curato, esso risponderà attivamente alle vostre attenzioni. Si potrà giocare con il pesce e ogni giorno ci saranno nuovi oggetti che potranno essere inseriti dentro l’acquario per aumentare la felicità del pesciolino; nascondigli, piante, rocce e tante altre decorazioni renderanno il vostro iQuarium unico ed originale.

iQuarium, l'acquario sul tuo iPhone. 2

iQuarium è sviluppato da Infinite Dreams Inc., lo si può scaricare da iTunes [link] ed è totalmente gratuito, funziona con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede iOS 3 o superiore e funziona anche con retina display.

iQuarium, l'acquario sul tuo iPhone. 3

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.