Apple accusa (o forse no) il ragazzino del Kit bianco per l’iPhone 4

[In breve] Forse alcuni di voi si ricordano che mentre si aspettava l’uscita dell’iPhone 4 bianco che è poi arrivata da poco, un ragazzino, Fei Lam, aveva inventato un Kit che permetteva di modificare un iPhone 4 nero e trasformarlo in bianco. L’idea era piaciuta così tanto che in pochissimo tempo il ragazzo aveva già incassato $130.000, ed in effetti bisogna ammettere che il Kit non era affatto male. Ma Apple aveva mandato i suoi legali ad investigare ed il sito era stato immediatamente chiuso. L’azienda di Cupertino ha depositato ieri un’azione legale contro il ragazzo e la sua famiglia, ma allo stesso tempo ha firmato una volontaria revoca, lasciando intendere che un accordo è stato raggiunto ma lasciandosi la porta aperta a riproporlo in futuro nel caso qualcosa non andasse nel verso giusto. Probabilmente l’interesse non era tanto economico quanto lanciare il messaggio che nessuno lo faccia di nuovo.
Sperando che anche Apple non ritardi più così tanto l’uscita del prossimo modello bianco! Ve lo ricordate il kit? Vi era piaciuta l’idea?

Per approfondimenti
Macrumors, 9to5mac







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Davide Roccato

x

Check Also

Grammarly Keyboard: disponibile il download su iOS

Durante l’inizio di questa settimana, Grammarly ha annunciato il lancio della propria tastiera Gramarly Keyboard all’interno di App Store. L’app è stata aggiunta allo Store di Apple proprio in questi minuti ed è già disponibile al download su tutti i dispositivi iOS. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...