[In breve] Forse alcuni di voi si ricordano che mentre si aspettava l’uscita dell’iPhone 4 bianco che è poi arrivata da poco, un ragazzino, Fei Lam, aveva inventato un Kit che permetteva di modificare un iPhone 4 nero e trasformarlo in bianco. L’idea era piaciuta così tanto che in pochissimo tempo il ragazzo aveva già incassato $130.000, ed in effetti bisogna ammettere che il Kit non era affatto male. Ma Apple aveva mandato i suoi legali ad investigare ed il sito era stato immediatamente chiuso. L’azienda di Cupertino ha depositato ieri un’azione legale contro il ragazzo e la sua famiglia, ma allo stesso tempo ha firmato una volontaria revoca, lasciando intendere che un accordo è stato raggiunto ma lasciandosi la porta aperta a riproporlo in futuro nel caso qualcosa non andasse nel verso giusto. Probabilmente l’interesse non era tanto economico quanto lanciare il messaggio che nessuno lo faccia di nuovo.
Sperando che anche Apple non ritardi più così tanto l’uscita del prossimo modello bianco! Ve lo ricordate il kit? Vi era piaciuta l’idea?

Per approfondimenti
Macrumors, 9to5mac

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.