Mobile Home, Siri a portata di mano, ovunque andiamo

Mobile Home, un accessorio ben strutturato, per chi ama la comodità dell’utilizzo dell’iPhone attraverso Siri.

mobilehome1 620x465 Mobile Home, Siri a portata di mano, ovunque andiamo

Mi piace usare Siri nella mia auto, ma a volte cercando di trovare il tasto Home in modo che io possa premere e parlare con Siri è un vero e proprio fastidio, soprattutto se ho appena buttato il mio iPhone sul sedile del passeggero. Quindi non sarebbe bello avere un tasto Home che si blocca in un posto fisso in auto per parlare con Siri, in modo veloce e sicuro? Mobile Home, un accessorio di Beanco Technology.

mobilehome3 620x465 Mobile Home, Siri a portata di mano, ovunque andiamo

Dalle dimensioni ridotte 2,95 x 1,46 x 0,39 pollici (75 x 37 x 10 mm),  per 34 grammi con un “Tasto Home” di 16 mm sull’estremità inferiore ( circa due volte il diametro del tasto home di un iPhone). Un bersaglio molto più facile da colpire con un dito, soprattutto quando si cerca il proprio iPhone. Mobile Home è dotato di una clip di metallo ( con rifiniture in gomma per accentuare il fissaggio)  per installarlo su una visiera auto, oltre a due piccoli stand in velcro per posizionare altrove, come sul cruscotto. C’è una batteria CR2450 installata, e un altra è inclusa con Mobile Home, come ricambio.

mobilehome 620x465 Mobile Home, Siri a portata di mano, ovunque andiamo

Basterà associarlo al vostro iPhone. Ed è molto semplice e veloce. E’ posizionato un pulsante / LED vicino alla sezione anteriore superiore di Mobile Home. Basterà tenerlo premuto fino al lampeggio del LED. Successivamente, associare il dispositivo Mobile Home quando appare nelle impostazioni Bluetooth dell’iPhone, e il gioco è fatto.

mobilehomeled 620x465 Mobile Home, Siri a portata di mano, ovunque andiamo

 

mobilehomeiPhone 620x1100 Mobile Home, Siri a portata di mano, ovunque andiamo

 

mobilehomeiphone 620x465 Mobile Home, Siri a portata di mano, ovunque andiamo

Ora, tenendo premuto il Tasto Home, avrà la stessa funzione, proprio come l’iPhone per richiamare Siri. Ovunque il telefono è in auto, parlare con Siri sarà molto più facile e veloce, e si potrà guidare in sicurezza senza distrazioni. Inoltre ricordiamo che Mobile Home ha un anno di Garanzia.

mobilehome siri 620x465 Mobile Home, Siri a portata di mano, ovunque andiamo

Mobile Home è disponibile nello Store di Beanco Technology a 79,00$ (circa 61 €).

Schermata 2014 07 21 alle 21.34.02 Mobile Home, Siri a portata di mano, ovunque andiamo

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

iOS 11.2 introduce la ricarica wireless veloce a 7.5W

Pare sia bastato un aggiornamento software, iOS 11.2 beta 3, per includere la possibilità di caricare velocemente il nuovo trio di iPhone, per l’appunto iPhone X, iPhone 8 e iPhone 8 Plus. Pare infatti che, nonostante utilizzando un caricabatterie wireless da 10W iOS 11.1.1 limiti la ricarica dei suddetti modelli a 5W e come risultato si ha una snervante lentezza Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...