Mobile Home, un accessorio ben strutturato, per chi ama la comodità dell’utilizzo dell’iPhone attraverso Siri.
Mi piace usare Siri nella mia auto, ma a volte cercando di trovare il tasto Home in modo che io possa premere e parlare con Siri è un vero e proprio fastidio, soprattutto se ho appena buttato il mio iPhone sul sedile del passeggero. Quindi non sarebbe bello avere un tasto Home che si blocca in un posto fisso in auto per parlare con Siri, in modo veloce e sicuro? Mobile Home, un accessorio di Beanco Technology.
Dalle dimensioni ridotte 2,95 x 1,46 x 0,39 pollici (75 x 37 x 10 mm), per 34 grammi con un “Tasto Home” di 16 mm sull’estremità inferiore ( circa due volte il diametro del tasto home di un iPhone). Un bersaglio molto più facile da colpire con un dito, soprattutto quando si cerca il proprio iPhone. Mobile Home è dotato di una clip di metallo ( con rifiniture in gomma per accentuare il fissaggio) per installarlo su una visiera auto, oltre a due piccoli stand in velcro per posizionare altrove, come sul cruscotto. C’è una batteria CR2450 installata, e un altra è inclusa con Mobile Home, come ricambio.
Basterà associarlo al vostro iPhone. Ed è molto semplice e veloce. E’ posizionato un pulsante / LED vicino alla sezione anteriore superiore di Mobile Home. Basterà tenerlo premuto fino al lampeggio del LED. Successivamente, associare il dispositivo Mobile Home quando appare nelle impostazioni Bluetooth dell’iPhone, e il gioco è fatto.
Ora, tenendo premuto il Tasto Home, avrà la stessa funzione, proprio come l’iPhone per richiamare Siri. Ovunque il telefono è in auto, parlare con Siri sarà molto più facile e veloce, e si potrà guidare in sicurezza senza distrazioni. Inoltre ricordiamo che Mobile Home ha un anno di Garanzia.
Mobile Home è disponibile nello Store di Beanco Technology a 79,00$ (circa 61 €).
Scarica l'App di Italiamac:
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.