WWDC 2010: Secondo Gene Munster è meglio abbassare le aspettative per evitare delusioni

Apple wwdc2010 001 WWDC 2010: Secondo Gene Munster è meglio abbassare le aspettative per evitare delusioni

L’analista di Piper Jeffrey Gene Munster avrebbe dichiarato ad alcuni suoi clienti di abbassare le aspettative per il WWDC (Worldwide Developers Conference) 2010. Secondo molte indiscrezioni sarà presentato il nuovo iPhone 4G, la versione finale di Mac OS X 10.6.4 e sarà introdotta la prima beta di Mac OS X 10.7 ma secondo Gene Munster sarà un non-evento. Secondo l’analista non ci saranno grandi sconvolgimenti dal punto di vista tecnologico ma la fotocamera sul retro dotata di flash e la fotocamera frontale per le videoconferenze, dovrebbe spingere le vendite oltre le stime di Wall Street.

Sicuramente Steve Jobs aprirà il KeyNote annunciando gli ottimi risultati di iPad, impossibile che Jobs si privi di questo momento di gloria. Secondo Gene Munster Apple si è concentrato troppo su sistema operativo mobile, quindi per bilanciare la cosa dovrà presentare nuove funzionalità in modo da rendere il felino ancora più interessante e funzionale. Concludiamo segnalandovi che forse durante il WWDC 2010 sarà presente anche Steve Ballmer per presentare il nuovo Visual Studio 2010, la cosa sembra difficile, chissà.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

iPhone Upgrade Program più popolare del previsto

Gene Munster di Piper Jaffray sembra avere buone notizie per Apple e il suo iPhone Upgrade Program, stando alle ultime analisi riportate da Fortune. I sondaggi effettuati dagli analisti di mercato, infatti, avrebbero riscontrato alcuni risultati sorprendenti che, con ogni probabilità, neanche Apple stessa aveva potuto prevedere. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati