Puro arricchisce il proprio catalogo con collezioni tecniche e modaiole, come i prodotti della Linea Sport:  per chi ancora è alle prese con la prova costume, e non perde occasione per allenarsi, i prodotti dedicati alla corsa di Puro, sono un compagno di allenamento che permette di rimanere sempre connessi e utilizzare facilmente musica e apps. Puro ha pensato anche a chi, invece, ha già preparato le valigie per il mare, e vuole restare connesso in ogni situazione, presentando Water Wallet Collection.

Quante volte abbiamo rinunciato a scattare una foto in spiaggia per paura di rovinare il nostro amatissimo smartphone con schizzi, sabbia e creme solari? Le custodie Water Wallet infatti, realizzate con apertura a libro e verticale, proteggono  il nostro device: grazie al touch screen garantito, non c’è più bisogno di estrarre il telefono per scrivere messaggi, chiamare o scattare foto.

 

image009

 

Alloggiando lo smartphone all’interno della tasca, grazie alla finestra total view, è possibile utilizzare il telefono senza estrarlo dalla custodia. Ideale in spiaggia e durante le sessioni di allenamento, la Water Wallet, realizzata in materiale morbido e resistente è perfetta per chi ama divertirsi e restare sempre connesso.

Grazie alla tasca interna, sigillata con zip, e ai tre slots porta carte di credito/ banconote, sarà possibile tenere al sicuro anche altri oggetti fondamentali per la “sopravvivenza” in spiaggia.

Per maggiori info e video: http://www.puro.it/special/water-wallet/

 

La collezione Water Wallet è protagonista di uno spot in rotazione su MTV ITALIA, che potrete vedere al seguente link:

http://www.puro.it/it/web/guest/mtv-awards-2014

 

image013

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.