Puro arricchisce il proprio catalogo con la Linea Sport

Puro arricchisce il proprio catalogo con collezioni tecniche e modaiole, come i prodotti della Linea Sport:  per chi ancora è alle prese con la prova costume, e non perde occasione per allenarsi, i prodotti dedicati alla corsa di Puro, sono un compagno di allenamento che permette di rimanere sempre connessi e utilizzare facilmente musica e apps. Puro ha pensato anche a chi, invece, ha già preparato le valigie per il mare, e vuole restare connesso in ogni situazione, presentando Water Wallet Collection.

Quante volte abbiamo rinunciato a scattare una foto in spiaggia per paura di rovinare il nostro amatissimo smartphone con schizzi, sabbia e creme solari? Le custodie Water Wallet infatti, realizzate con apertura a libro e verticale, proteggono  il nostro device: grazie al touch screen garantito, non c’è più bisogno di estrarre il telefono per scrivere messaggi, chiamare o scattare foto.

 

image009 620x346 Puro arricchisce il proprio catalogo con la Linea Sport

 

Alloggiando lo smartphone all’interno della tasca, grazie alla finestra total view, è possibile utilizzare il telefono senza estrarlo dalla custodia. Ideale in spiaggia e durante le sessioni di allenamento, la Water Wallet, realizzata in materiale morbido e resistente è perfetta per chi ama divertirsi e restare sempre connesso.

Grazie alla tasca interna, sigillata con zip, e ai tre slots porta carte di credito/ banconote, sarà possibile tenere al sicuro anche altri oggetti fondamentali per la “sopravvivenza” in spiaggia.

Per maggiori info e video: http://www.puro.it/special/water-wallet/

 

La collezione Water Wallet è protagonista di uno spot in rotazione su MTV ITALIA, che potrete vedere al seguente link:

http://www.puro.it/it/web/guest/mtv-awards-2014

 

image013 620x194 Puro arricchisce il proprio catalogo con la Linea Sport







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy

Loading...