Come rendere compatibile il Cydia Substrate dopo il Jailbreak con TaiG 2.0

Qualche giorno fa è stato rilasciato il Jailbreak per iOS 8.1.3, 8.2 ed 8.3 da TaiG Team, il quale però non aveva risolto un problema di compatibilità con il Cydia Substrate rendendo così impossibile l’installazione dei Tweak. A distanza di pochi giorni il TaiG Team ha rilasciato una nuova versione del tool ed un fix manuale che può essere utilizzato da tutti gli utenti che avevano precedentemente effettuato il Jailbreak con la versione del Tool 2.0.

Come sempre ci vengono in aiuto i ragazzi di iDownloadBlog con un video dimostrativo dell’installazione del fix per gli utenti che avevano effettuato il processo di Jailbreaking con la versione del tool 2.0.
Vediamo subito come installare il fix per il Cyda Substrate:

  • Installate iFile da Cydia
  • Chiudete dalle app in background Cydia
  • Aprite in Safari questo articolo e cliccate su questo link per scaricare il fix
  • Fate un tap su “apri in iFile”
  • Fate un tap su “installa”
  • Riavviate il vostro dispositivo

Il gioco è fatto. Pochissimi passaggi per risolvere un grosso problema.
Nota: L’installazione manuale del Cydia Substrate va effettuato se e solo se il vostro dispositivo è stato Jailbreakkato con la versione 2.0 del tool di TaiG.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Italiamac su Telegram, news sempre a portata di mano nel canale ufficiale

Italiamac, la grande comunità Mac italiana riconosciuta da Apple Inc. è sempre molto vicina agli utenti grazie al grandissimo forum che ha raggiunto i 20 anni, con più di 6 Milioni di post. Al contempo è anche un’importante fonte di notizie e novità per tutti gli appassionati del mondo Apple. Per questo motivo, Italiamac ha deciso di essere ancora più vicina ai propri utenti, non lasciandoli mai soli anche in vacanza. Da oggi infatti è disponibile il nuovo servizio per essere sempre aggiornati con le ultime news direttamente sul vostro iPhone (o ...

Loading...