Pepsi aggiunge contenuti frizzanti all’Ovi Store di Nokia

OviStore Nokia 002 Pepsi aggiunge contenuti frizzanti all’Ovi Store di Nokia

Nokia ha annunciato oggi il lancio del “canale calcio” di Ovi Store, con esclusivi contenuti forniti da Pepsi, entertainment, applicazioni e informazioni dei principali content provider di calcio al mondo. Il canale sfrutta la diffusione globale di Ovi Store per offrire ai clienti Nokia appassionati di calcio i contenuti mobile più “frizzanti” e di maggior successo, oltre alla possibilità di personalizzare e aggiornare rapidamente il proprio dispositivo Nokia.

L’inno di beneficienza “Oh Africa” utilizzato da Pepsi come colonna sonora della campagna Football 2010 sarà in vendita su Ovi Music Store; il singolo è interpretato da Akon, sei volte candidato ai Grammy, in collaborazione con Keri Hilson, il coro Gospel di Soweto e sedici giovani provenienti da tutto il mondo. Temi e wallpaper firmati Pepsi sui calciatori saranno inoltre disponibili gratuitamente all’indirizzo www.ovi.com.

Un’altra novità lanciata oggi è il Nokia Skill Dribbler, un concorso che offre ai gamer mobile l’occasione unica di vincere un meraviglioso viaggio per due a Barcellona per assistere all’incontro “El Clasico” (Barcellona-Real Madrid). Per vincere i giocatori dovranno dimostrare le loro abilità di dribbling, evitando contrasti e mantenendo il controllo della palla il più a lungo possibile in modo da accumulare punti. Chi otterrà i punteggi più elevati della settimana riceverà una maglietta firmata da uno dei calciatori più famosi al mondo e un Nokia N97 mini. Il giocatore che totalizzerà il punteggio più alto nell’ambito del concorso vincerà il viaggio a Barcellona. Per accedere e giocare con Skill Dribbler visitare www.ovi.com.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Pace fatta tra Apple e Nokia, adesso si uniscono le forze

Apple e Nokia hanno finalmente chiuso le dispute in corso riguardanti gli infrangimenti di alcuni brevetti e hanno stretto un nuovo accordo commerciale. Apple riesumerà la vendita dei prodotti digitali per la salute di Nokia, venduti prima come il marchio Withings, mentre Nokia si impegnerà a fornire ad Apple prodotti e servizi per le infrastrutture di rete.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati