Arriva l’HuaweiWatch un nuovo smartwatch compatibile con iOS

A grande sorpresa anche Huawei pronta a sbarcare nel mondo iOS facendo concorrenza ad Apple e presentando un nuovo Smartwatch, uno tra i primi, compatibile con iOS 8.2 o superiore. Stiamo parlando dell’HuaweiWatch, presentato qualche ora fa all’IFA di Berlino, disponibile in 4 modelli con prezzi che variano da €399 a €699.

Con uno schermo completamente circolare, mi ricorda molto Moto 360, monta un quadrante da 42mm con un unico tasto laterale posto sulla parte alta. Completamente resistente ai graffi, con uno schermo ad alta definizione da 1.4 pollici Amoled rivestito da una scocca in acciaio inox forgiata a freddo si completa con un fantastico cinturino in pelle pregiata oppure con la sua variante con maglie in acciaio inox.

Per quanto riguarda qualche caratteristica tecnica in più riportata da Huawei abbiamo: una batteria da 300 mAh che dovrebbe durare, a detta loro, un giorno e mezzo, connettività Bluetooth 4.1, Giroscopio + Accelerometro a 6 assi, cardiofrequenzimetro, barometro, vibrazione, 512 MB di RAM e 4 GB di spazio (ROM).
Il dispositivo è disponibile da subito all’acquisto anche in Italia oltre che in altri 27 paesi.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Presentato Apple Watch Serie 3 con modulo cellulare

Apple ha appena presentato il nuovo Apple Watch Serie 3 con modulo cellulare. Il nuovo modello di Apple Watch ha mantenuto lo stesso design dei precedenti e Tim Cook ha affermato che le vendite dell’orologio sono aumentate del 50% e che adesso è il brand più popolare di sempre, prima di Rolex. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati