Apple rilascia la prima pubblicità dei MacBook Pro con Touch Bar

Bulbs è il nome del nuovo spot televisivo pubblicato sul canale YouTube di Apple. La pubblicità mostra una serie di lampadine che esplodono in giro per il mondo e termina con la frase “Ideas push the world forward” mostrando come la Touch Bar dei nuovi MacBook Pro funziona.

Lo spot si focalizza sulle invenzioni umane partendo dal fuoco, procedendo con la scrittura, i lavori nei campi, treni, trasporti, televisione, robot e viaggi nello spazio, finendo con il nuovo MacBook Pro dotato di Touch Bar.

Il video è accompagnato dalla colonna sonora “William Tell Overture”, la quale penso rappresenti al meglio il passaggio tra tutte queste invenzioni.

Apple alla fine del video scrive quanto segue: “Ideas have always pushed the world forward. Introducing a tool for all the ideas to come. The new MacBook Pro.”

La Touch Bar è sicuramente una grande novità nel mondo dei laptop ed Apple ha grandi aspettative per essa.
E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite i commenti.

Immagini tratte da 9to5mac







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Apparse online le foto della TV Apple con schermo OLED

Alcune foto sfocate sono state pubblicate online proprio questa mattina e mostrerebbero un prodotto discusso ormai da tantissimo tempo, stiamo parlando di una TV marcata Apple. Le immagini sono state postate sul microblog Cinese Weibo e poi condivise da Benjamin Geskin su Twitter. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati