Apple interessata ai display AMOLED Samsung per l’iPad 3

[In breve] Nella sua recente visita in Sud Korea, Timothy Cook ha probabilmente discusso l’eventuale introduzione dei display AMOLED della Samsung per un upgrade degli attuali iPad 2. Samsung non monta ancora questi display sul suo tablet ma potrebbe farlo per il modello successivo.
Il Super AMOLED display, montato attualmente sul Galaxy S2 smartphone, rende lo schermo più brillante, con minore riflessi di luce e ridotti consumi di batteria. Difficilmente Samsung darà questi display ad Apple ma vero è che ci sono varie cause in corso per i brevetti tra i due, e magari questo potrebbe anche essere merce di scambio. Per ora quindi rimane tutto nell’alone dei segreti aziendali, ma si potrebbe sapere presto se ci saranno dei cambi di direzione.

Per approfondimenti
AsiaNewsNetwork, 9to5Mac

Correlati
Samsung dovrà mostrare i prototipi dei suoi modelli ad Apple







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Davide Roccato

x

Check Also

Nuovo accordo Apple-Samsung per la produzione di display OLED

Il “Korea Herald” ha riportato oggi che Samsung Display, la sezione di Samsung Electronics che si occupa della manifattura di display, avrebbe stretto un accordo per la produzione di pannelli OLED per i prossimi iPhone.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati