Crescent Gate: iPhone 6 ed un disallineamento della fotocamera frontale

Un nuovo problema che starebbe colpendo alcuni modelli di iPhone 6: la fotocamera frontale si sposta fuori asse, rispetto al case del dispositivo. Il problema in questione è stato già ribattezzato Crescent Gate, in quanto la fotocamera fuori asse crea un’immagine molto simile a quella di una mezzaluna.

iphone6 Crescent Gate: iPhone 6 ed un disallineamento della fotocamera frontale

Diverse segnalazioni su Reddit e sul forum di supporto ufficiale Apple e nel Forum di MacRumors, Businessinsider, ci spiega che ad essere colpiti sarebbero soltanto alcuni modelli di iPhone 6, mentre il 6 Plus sarebbe immune da questo disallineamento della fotocamera frontale. Alcuni utenti si sono già recati presso vari Apple Store, e i Genius non hanno identificato ancora il problema, impegnandosi però a sostituire il pannello della fotocamera in modo ovviamente gratuito. Anche PhoneArena riscontra questo problema tra vari utenti e segnalazioni. In ogni caso, questo disallineamento non causa problemi funzionali, in quanto le foto e i video vengono effettuati senza nessun problema. Si tratta solamente in un errore estetico.

iphone 6 camera misaligned 3 620x465 Crescent Gate: iPhone 6 ed un disallineamento della fotocamera frontale iphone 6 camera misaligned 2 620x464 Crescent Gate: iPhone 6 ed un disallineamento della fotocamera frontale fotocameraiphone6disallineata Crescent Gate: iPhone 6 ed un disallineamento della fotocamera frontale fotocameraiphone6 Crescent Gate: iPhone 6 ed un disallineamento della fotocamera frontale

 

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

Grammarly Keyboard: disponibile il download su iOS

Durante l’inizio di questa settimana, Grammarly ha annunciato il lancio della propria tastiera Gramarly Keyboard all’interno di App Store. L’app è stata aggiunta allo Store di Apple proprio in questi minuti ed è già disponibile al download su tutti i dispositivi iOS. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...