Crescent Gate: iPhone 6 ed un disallineamento della fotocamera frontale

Un nuovo problema che starebbe colpendo alcuni modelli di iPhone 6: la fotocamera frontale si sposta fuori asse, rispetto al case del dispositivo. Il problema in questione è stato già ribattezzato Crescent Gate, in quanto la fotocamera fuori asse crea un’immagine molto simile a quella di una mezzaluna.

iphone6 Crescent Gate: iPhone 6 ed un disallineamento della fotocamera frontale

Diverse segnalazioni su Reddit e sul forum di supporto ufficiale Apple e nel Forum di MacRumors, Businessinsider, ci spiega che ad essere colpiti sarebbero soltanto alcuni modelli di iPhone 6, mentre il 6 Plus sarebbe immune da questo disallineamento della fotocamera frontale. Alcuni utenti si sono già recati presso vari Apple Store, e i Genius non hanno identificato ancora il problema, impegnandosi però a sostituire il pannello della fotocamera in modo ovviamente gratuito. Anche PhoneArena riscontra questo problema tra vari utenti e segnalazioni. In ogni caso, questo disallineamento non causa problemi funzionali, in quanto le foto e i video vengono effettuati senza nessun problema. Si tratta solamente in un errore estetico.

iphone 6 camera misaligned 3 620x465 Crescent Gate: iPhone 6 ed un disallineamento della fotocamera frontale iphone 6 camera misaligned 2 620x464 Crescent Gate: iPhone 6 ed un disallineamento della fotocamera frontale fotocameraiphone6disallineata Crescent Gate: iPhone 6 ed un disallineamento della fotocamera frontale fotocameraiphone6 Crescent Gate: iPhone 6 ed un disallineamento della fotocamera frontale

 

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

Le 8 novità di iOS 11 che non potrai fare a meno di usare

Il nuovo sistema operativo, iOS 11, presentato da Apple ha introdotto come ogni major update di iOS tante novità! Alcune disponibili per iPhone ed iPad, altre solo per iPhone ed altre solo per iPad. Dopo quasi una settimana di utilizzo, gli utenti e gli sviluppatori le hanno studiate a fondo per poi selezionarne 8, che risultano essere le più importanti. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati